Suicido in diretta: si lancia sotto una macchina, le telecamere riprendono
Thailandia, suicido in diretta: si lancia sotto una macchina, le telecamere riprendono tutto
News

Thailandia, suicido in diretta: si lancia sotto una macchina, le telecamere riprendono tutto

Thailandia, suicido in diretta: si lancia sotto una macchina, le telecamere riprendono tutto

Il gesto disperato di una donna thailandese, a Phuket, per porre fine alla sua vita è stato interamente ripreso dalle telecamere di sorveglianza.
Siamo a Phuket, in Thailandia. La signora in questione, identificata successivamente come una donna di mezza età 53enne, aveva deciso di suicidarsi buttandosi in corsa sotto le macchine in strada.
Nel video ripreso dalle telecamere di sorveglianza, si vede chiaramente che la signora, prima attraversa la strada ad alta densità di scorrimento, con un passo veloce curandosi poco delle macchine che la sfioravano.
Successivamente, ancora salva, ha deciso di ripetere la traversata, questa volta correndo quasi incontro alle vetture che sfrecciavano sulla strada.
Alla fine, la signora è riuscita nel suo intento. Una vettura l’ha presa in pieno. Le è passata sopra ed è stata calpestata dai pneumatici della stessa.
Dato il violentissimo impatto la donna è morta sul colpo dando spettacolo a tutto il mondo di questa grandissima tragedia.
Cosa avrà spinto questa donna a compiere questo gesto estremo? Ci vuole un gran coraggio ad arrivare a compiere un gesto del genere.

La tristezza che lascia questa testimonianza è fortissima ma, sicuramente una grande salvezza per il conducente della vettura. Sicuramente il rimorso per aver involontariamente posto fine alla vita di un essere umano lo accompagnerà per tutta la vita ma almeno è chiaro a tutti la sua totale estraneità ai fatti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche