> > The Big Bang Theory 10 su Joy dal 17 gennaio

The Big Bang Theory 10 su Joy dal 17 gennaio

The Big Bang Theory 10 su Joy dal 17 gennaio

"The Big Bang Theory" sarà su Joy dal 17 gennaio. La sitcom più popolare degli ultimi 10 anni è stata inserita tra le 100 migliori serie tv di sempre. Non è un mistero che "The Big Bang Theory" sia la serie tv più premiata dagli ultimi dieci anni a quewsta parte. Il sito miglioriserie.tv l'ha ...

“The Big Bang Theory” sarà su Joy dal 17 gennaio. La sitcom più popolare degli ultimi 10 anni è stata inserita tra le 100 migliori serie tv di sempre.

Non è un mistero che “The Big Bang Theory” sia la serie tv più premiata dagli ultimi dieci anni a quewsta parte. Il sito miglioriserie.tv l’ha addirittura inserita all’interno della sua classifica delle 100 migliori serie tv di sempre. La sitcom sta per tornare, con la sua decima stagione, sui canali Mediaset. Su Joi per la precisione, a partire da martedì 17 gennaio alle 21.15. Una stagione da non perdere perchè pare che ci saranno moltissimi colpi di scena assolutamente inaspettati. Matrimoni, convivenze, maternità e nuovi amori. “The Big Bang Theory” 10 lascerà a bocca aperta tutti i telespettatori, appassionati e non.

Ben 24 gli episodi di questa decima stagione di “The Big Bang Theory”. Il cast lo conosciamo già. Ci saranno gli attesi e amato amati Sheldon Cooper (Jim Parson), Leonard Hofstader (Johnny Galecki), Amy Farrah Fowler (Mayim Bialik), Howard Wolowitz (Simon Helberg), Penny (Kaley Cuoco), Bernadette Rostenkowski (Melissa Rauch) e Raj Koothrappali (Kunal Nayyar). Ma non solo. Secondo la rivista Variety, Katey Sagal (Sons of Anarchy) e Jack McBrayer (30 Rock) si sarebbero uniti ai protagonisti, rispettivamente nei ruoli della mamma e del fratello di Penny.

Entertainment Weekly, invece, ha diffuso la notizia che, in realtà, ci sarebbe un altro nuovo personaggio in “The Big Bang Theory 10”. Si tratta del Colonnello Williams che sarà interpretato dall’attore Dean Norris (noto per la sua parte in “Breaking Bad”). Questi sarà rivolto alle potenziali applicazioni militari di una sorta di giroscopio ideato dagli altri protagonisti. Infine, la partecipazione di Christopher Lloyd (“Chi ha incastrato Roger Rabbit”, “Ritorno al futuro” e “La famiglia Addams”). Nella serie, ce lo potremo gustare nei panni di Theodore e in qualità di guest star nel primo episodio della stagione.