The Big Bang Theory: Melissa Rauch è incinta

Serie TV

The Big Bang Theory: Melissa Rauch è incinta

Big Bang Theory

Melissa Rauch di The Big Bang Theory è incinta. Ma il lieto annuncio è stato accompagnato da una confessione shock: ecco di cosa si tratta.

La Bernadette Rostenkowski-Wolowitz della sit-con targata CBS ha annunciato il lieto evento al magazine Glamour. Nel frattempo s sta già pensando a come poter gestire la gravidanza del suo personaggio nel corso della undicesima stagione della serie tv The Big Bang Theory. Bernadette avrà di nuovo il pancione? Difficile da credere, dato che la produzione aveva già preso la decisione di non mostrare la bambina della microbiologa e di Howard sullo schermo per motivi logistici.

Mentre faceva il felice annuncio, Melissa Rauch di The Big Bang Theory ha anche fatto una confessione shock. L’attrice che interpreta Bernadette ha discusso del suo precedente aborto spontaneo. Ha anche parlato di come questo fatto abbia influito in modo drastico proprio sulla gravidanza. Di fatto, l’attrice e suo marito Winston sono in attesa del primo figlio. Ma nel ricordare quel drammatico episodio, la Rauch ha condiviso una lettera a cuore aperto con il magazine:

L’unica dichiarazione riguardo la sua gravidanza non mi fa sentire una completa imbrogliona.

Melissa aspetta il suo primo figlio. Si sente molto felicissima, ma se deve essere onesta, complice il fatto che l’ultima volta che era incinta ha avuto un aborto, adesso è abbastanza terrorizzata che possa accadere di nuovo. Si sente strana perfino ad annunciarlo. Vorrebbe aspettare il momento in cui suo figlio andrà al college per dirlo a tutti. Ma crede che dovrebbe condividere questa notizia prima che qualcuna la veda camminare come una papera con il suo pancione sporgente.

The Big Bang Theory: Melissa Rauch si rivolge alle donne che hanno subito un aborto

Melissa ha continuato poi la commovente lettera, spiegando come il termine “aborto” sia penalizzante per le donne. Perché le incolpa per aver perso il bambino:

Per me, l’aborto è stato uno dei dolori più profondi che abbia mai sentito in tutta la mia vita. Quando ho elaborato il tutto, perché questa è una di quelle perdite di cui non si parla così apertamente come si dovrebbe, non esiste un vero manuale che ti dica come gestire queste emozioni.

Non vai a un funerale, non ti prendi una vacanza dal lavoro. Ma non cambia il fatto che ti hanno strappato inaspettatamente qualcosa di prezioso dalla tua vita.

Dopo aver descritto nel dettaglio la depressione che si è trovata ad affrontare, la Rauch ha espresso anche la propria gratitudine per questa nuova gravidanza. Si è poi rivolta a tutte quelle donne che sono nella sua stessa situazione: “Per tutte le donne che sono alle prese con problemi di fertilità, che hanno affrontato un aborto, o che si sentono ancora addolorate, permettetemi di lasciarvi questo messaggio. Non siete sole. È perfettamente comprensibile non stare bene in questo momento”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche