> > The Blacklist: frasi più belle della serie

The Blacklist: frasi più belle della serie

The Blacklist

The Blacklist è una Serie Tv statunitense, prodotta dalla NBC. Nella madrepatria siamo già alla quarta stagione completa, da 22 episodi. Andiamo a vedere le citazioni più belle della Serie.

The Blacklist è una Serie Tv statunitense, prodotta dalla NBC. Nella madrepatria siamo già alla quarta stagione completa, da 22 episodi, mentre in Italia è appena iniziata, su Rai 2, la trasmissione della terza stagione. È un crime abbastanza particolare, che si può configurare come una caccia all’uomo nella quale non è esattamente facile capire chi siano i buoni e chi i cattivi, quali le vittime e quali i veri predatori. La “lista nera” che dà origine al titolo è quella che Raymond Reddington, uno dei più pericolosi criminali ricercati dall’FBI, fornisce alla stessa FBI.

The Blacklist: regolare i conti col passato

In questa lista, Reddington include tutti i criminali pi\ pericolosi con cui ha avuto a che fare nei suoi ultimi 20 anni, passati in latitanza. Ma ad animarlo c’è tutto fuorchè spirito di giustizia: l’uomo, infatti, grazie a questa vuole liberarsi dei suoi principali nemici, praticamente sfruttando le forze dell’FBI per proprio tornaconto. Il Bureau si trova in una situazione difficile: in pratica catturare criminali per aiutare un altro criminale, ma c’è una richiesta ancora più strana che Reddington fa per accettare la collaborazione. I casi riguardanti i criminali della lista nera dovranno essere seguiti da Elizabeth Keen, una giovane analista al suo primo giorno di servizio. Cosa lega Reddington ed Elizabeth?

The Blacklist: le prime due puntate della terza stagione

Nelle puntate appena andate in onda su Rai 2, l’FBI sta inseguendo Liz per l’omicidio del procuratore generale. Red e Liz cercano di fuggire dalla città con l’aiuto di Troll Farmer, ovvero “l’allevatore di Troll” che dà il nome alla puntata, il numero 38 della blacklist di Red. Dembe, infine, è messo in una situazione pericolosa.

Nel secondo episodio, dal titolo Marvin Gerard, vedremo Liz che, inseguita, tenta di rifugiarsi nell’ambasciata russa, mentre Red scopre un nuovo piano della Cabala per ucciderla e chiede aiuto all’avvocato Marvin Gerard per essere salvata da questa pessima situazione. Nel frattempo, l’FBI cerca in tutti i modi di spingere Harold Cooper fuori della Task Force.

The Blacklist: le frasi più belle della Serie

Quasi superfluo che le citazioni più belle di The Blacklist siano tutte di James Spader, l’uomo che interpreta Raymond Reddington, il pericoloso fuggitivo che darà il via a questa caccia all’uomo sulla quale si incentra tutta la Serie. Andiamo a scoprire quali sono

  1. “Nel complesso sono stato fortunato: non guardo indietro con disgusto per il lavoro che ho fatto

  2. Se ho bisogno di soldi non lavoro. Ho bisogno di trascorrere del tempo con la mia famiglia e gli amici e ho intenzione di viaggiare, leggere, ascoltare musica, e cercare di imparare un po’ di più su come essere un essere umano, invece di imparare a essere qualcun altro

  3. “- Elizabeth Keen: Perché proprio io? Non sono nessuno. E’ il mio primo giorno qui e non ho nulla di speciale.- Raymond ‘Red’ Reddington: Oh, io credo che tu sia molto speciale.”

  4. Ma perchè, quando si pensa a qualcuno, è il cuore e non la testa a dolere?

  5. Dio, che dice di amare gli uomini, ci ha donato le malattie

  6. I legami troppo forti ti rendono vulnerabile