> > The Gaslight Anthem - Unica data italiana 10-11-2014 | Alcatraz - Milano

The Gaslight Anthem - Unica data italiana 10-11-2014 | Alcatraz - Milano

default featured image 3 1200x900

TORNANO IN ITALIA I GASLIGHT ANTHEM, UNA DELLE BAND PIÙ INTERESSANTI DEL PANORAMA MUSICALE PUNK ROCK INTERNAZIONALE! I QUATTRO ROCKERS DEL NEW JERSEY PRESENTERANNO I BRANI DEL NUOVO ALBUM “GET HURT” IN USCITA IN ITALIA IL PROSSIMO 2 SETTEMBRE! L’attesa per il grande ritorno dei Gaslight...

index

TORNANO IN ITALIA I GASLIGHT ANTHEM, UNA DELLE BAND PIÙ INTERESSANTI DEL PANORAMA MUSICALE PUNK ROCK INTERNAZIONALE!
I QUATTRO ROCKERS DEL NEW JERSEY PRESENTERANNO I BRANI DEL NUOVO ALBUM “GET HURT” IN USCITA IN ITALIA IL PROSSIMO 2 SETTEMBRE!
L’attesa per il grande ritorno dei Gaslight Anthem è finalmente terminata! Il prossimo 18 agosto (in UK, il 2 settembre in Italia dove uscirà in versione standard e deluxe) verrà pubblicato il nuovo album “Get Hurt” (Virgin/Universal/I.M.S.). La band intraprenderà ad ottobre il tour europeo che li porterà in Italia per l’unico appuntamento nel nostro paese all’Alcatraz di Milano, il prossimo 10 novembre!

Registrato presso i leggendari Blackbird Studios di Nashville, insieme al produttore Mike Crossey (The 1975, Arctic Monkeys e Jake Bugg), “Get Hurt” vede i The Gaslight Anthem spingere il loro rock’n’roll nudo e crudo verso un nuovo territorio, disegnando su una tavolozza le loro influenze che spaziano dal folk, al punk, all’Americana. E ‘un album che suona più pesante e allo stesso tempo più intimo, rispetto a tutto quello che hanno prodotto fino ad oggi.

Dopo il successo del loro “Handwritten”, il precedente disco uscito nel 2012, e gli show al Wembley Stadium, all’Hurricane-Southside Festival, al Download Festival, al Glastonbury, al Pinkpop, al Rock Werchter e al Coachella di questi ultimi due anni, il quinto album in studio dei Gaslight Anthem mostra perfettamente loro fiorente creatività, che si spinge oltre i loro orizzonti creativi. E’ un disco che trasuda la fiducia di un gruppo che si trova perfettamente a proprio agio nel punto più alto della carriera artistica.

Con la pubblicazione del nuovo disco, i Gaslight Anthem intraprenderanno il tour europeo più grande di sempre, dove spingeranno il loro rock per una serie di date headliner che prenderanno il via il prossimo ottobre in Germania, per concludersi nel Regno Unito dove, tra gli altri show, suoneranno per uno spettacolo all’Alexandre Palace di Londra!
L’occasione, unica per il pubblico italiano, di vedere in azione questi quattro rocker statunitensi, sarà il prossimo 10 novembre, in occasione del loro show da headliner in compagnia di Deer Tick e Bayside!