The Jackal vincitori categoria Web Series di Web Show Awards 2014 COMMENTA  

The Jackal vincitori categoria Web Series di Web Show Awards 2014 COMMENTA  

Alessandro Cattelan non ha deluso. Quest’anno ha presentato i Web Show Awards 2014. Si tratta di una manifestazione nella quale sono stati premiati i migliori talenti del web.

I Web Show Awards sono stati consegnati all’interno di una manifestazione “madre”, ovvero il Motor Show di Bologna il 13 Dicembre. I premi, come in molti casi, erano divisi per categorie. Nello specifico le seguenti:

Selfie la sfida
YouTubers
Facebook Stars
Fashion Bloggers
Gamers
Make Up Artists
Music Performers
Revelations 2014
Sport Champions
Trash Stars
Web Series

Sicuramente se vi scrivessi i nomi dei vincitori di ciascuna categoria smettereste immediatamente di leggere perché vi sembreranno nomi sconosciuti. In realtà non è così. Avrete sicuramente visto sui youtube i loro video o qualcuno ve li avrà fatti vedere. Se mi sbaglio, vi consiglio di aggiornarvi perché sono bravissimi.


Facciamo un esempio. L’ultima categoria, cioè Web Series, vedeva come candidati

  1. The Jackal
  2. Nirkiop
  3. Fuga Dalla Morte
  4. The Pills
  5. Skypocalypse
  6. Inside Films

Il vincitore sono stati proprio i The Jackal.

Si tratta di un gruppo di amici innanzitutto, accomunati dalla medesima passione ovvero fare cinema. Il primo video pubblicato su youtube era una parodia su msn (chat di hotmail).

Però hanno raggiunto il successo con la parodia girata sul telefilm Gomorra, il film di Roberto Saviano.

L'articolo prosegue subito dopo

Se non avete mai cercato i loro video su youtube, non disperate. Li avete sicuramente conosciuti attraverso una pubblicità che gira da poco sulle nostre tv. La pubblicità in questione è quella di Sky online e spiega -letteralmente-  Cosa succede quando si guarda illegalmente una serie in streaming?

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto
About Enrica Marrelli 457 Articoli
Laureata in Teoria della Comunicazione e Comunicazione Pubblica presso l'Università della Calabria. Amo la lettura ma mi appassiona anche il grande e il piccolo schermo.
Contact: Facebook

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*