The last Late Show, ultima puntata Letterman - Notizie.it
The last Late Show, ultima puntata Letterman
Gossip e TV

The last Late Show, ultima puntata Letterman

È terminata per David Letterman, dopo 22 anni, la conduzione di The Late Show.

Dopo più di 3600 puntate, e più di 6000 contando quelle dal 1982 (allora lo show aveva un altro nome e veniva trasmesso da NBC, ma sempre con lo stesso formato), il conduttore, a 68 anni, ha lasciato la poltrona di uno dei talk show statunitensi più conosciuti d’America, per andare in pensione.

Il suo palco è stato uno scenario per i più famosi personaggi, dalle star del cinema, a musicisti, a politici. Col suo fare irriverente è stato capace di creare uno show senza eguali, imitato in tutto il mondo.

Da Madonna a Obama, da Johnny Depp a Julia Roberts, sua invitata per 26 volte, Letterman ha accolto pietre miliari della storia dello spettacolo come Bob Dylan, e giovanissimi talenti dell’era contemporanea, come Justin Bieber.

Il suo primo ospite fu l’attore Bill Murray, che ieri sera è uscito da una torta gigante per festeggiare il ritiro di David.

In numerosi sono accorsi per salutare il comico un’ultima volta, come i Foo Fighters, la sua band preferita che ieri ha aperto lo spettacolo.

Lo show d’intrattenimento, che ha vinto numerosi premi Emmy Awards dal ’93 al 2002, verrà ora condotto da Stephen Colbert e riprenderà l’8 settembre.

1 Trackback & Pingback

  1. The last Late Show | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche