The Legend of Zelda: come ottenere l’Armatura Antica

Videogiochi

The Legend of Zelda: come ottenere l’Armatura Antica

The Legend of Zelda
The Legend of Zelda e le curiosità sull'Armatura Antica.

In The Legend of Zelda l'armatura antica è suddivisa in tre differenti pezzi e rappresenta senz'altro il migliore tra gli equipaggiamenti. Scopri di più!

L’armatura antica presente in The Legend of Zelda è composta da tre differenti pezzi: gambiere antiche, corazza antica ed elmo antico. Quindi non perdete altro tempo e cominciate a giocare all’ultimo capitolo della saga, presente sia su Nintendo Switch sia su Nintendo Wii U. Approfittate delle offerte presenti sul portale Amazon e assicuratevi subito la vostra copia del gioco!

Le componenti dell’Armatura Antica

Per la costruzione di ognuno dei pezzi dell’armatura sarà necessario andare a caccia di Guardiani. I giganti meccanici che sembrano essere dei veri ragni .

Solo dopo averli uccisi, sarà possibile avere i nuclei antichi, i manichi antichi e gli ingranaggi antichi. Tutti oggetti fondamentali per la costruzione di ciascun pezzo dell’armatura antica.

Ma anche in un mondo come quello di The Legend of Zelda per ottenere dei miglioramenti non si può fare a meno delle Rupie, la valuta della serie.

L’importanza dell’Armatura Antica

La caccia ai Guardiani è di fondamentale importanza per procurarvi il materiale necessario alla composizione dell’armatura antica di The Legend of Zelda . Ma aspettatevi delle battaglie molto dure: queste creature lanciano potenti attacchi laser dal loro occhio, uccidendovi in un solo colpo.

Potrete eliminarli attaccandoli con le vostre armi o sfruttare alcuni metodi più veloci e immediati.

Se riuscirete a parare e riflettere l’offensiva nemica al momento giusto grazie al vostro scudo, potrete infliggere ingenti danni all’avversario. Eliminandolo così facilmente. Potrete altresì utilizzare le Frecce Antiche e, colpendo l’occhio del Guardiano, riuscirete a uccidere il nemico in pochi attimi.

Tenete bene a mente che, durante l’esplorazione, potrete spesso imbattervi nei cadaveri di alcuni Guardiani morti, perciò approfittatene e impossessatevi del loro loot.

Privilegi

L’Armatura Antica respinge gli attacchi dei guardiani. Non solo, infatti il livello difensivo di ogni pezzo (di solito pari a 4), può essere portato a 28 tramite dei miglioramenti. Quando poi si ha la possibilità di modificare in meglio l’armatura per due o più volte, potrete avvalervi di un buff.

La composizione dell’armatura antica avviene con la composizione dei pezzi. Per essere realizzata, ognuno di essi richiederà 2.000 rupie, 20 Ingranaggi Antichi, 5 Manici Antichi e 3 Nuclei Antichi.

Infine vogliamo suggerirvi, per chi possiede e ama giocare con la propria console Wii U, la relativa versione del gioco.

Amazon in questo caso offre, naturalmente, un prezzo più basso rispetto alla versione per Nintendo Switch. Affrettatevi e cominciate subito a giocarci!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Happy-Car
Tecnologia

Happy- Car: come noleggiare auto online

22 luglio 2017 di Cristiana Lenoci

Cresce l’offerta di auto a noleggio perchè aumenta il numero di persone che si rivolge a società che offrono tale servizio. Il web offre un valido aiuto attraverso motori di ricerca specifici come Happy-Car.