The Lords of Salem, immagine dal set COMMENTA  

The Lords of Salem, immagine dal set COMMENTA  

Tramite Facebook, ecco per voi una terrificante e nuova foto di The Lords of Salem, il nuovo film horror/demoniaco diretto dalla rockstar Rob Zombie ( La casa dei 1000 corpi e La casa del diavolo). Questa volte oltre ad assassini e maniaci vedremo anche la presenza del Diavolo e di alcuni Demoni, nonchè di streghe e mostri vari abitanti di Salem.

Ecco la trama ufficiale: ” Heidi, una ragazza bionda e rock, fa la DJ per un’emittente radio locale, e insieme ai due Herman, Whitey e Munster, fa parte del team Big H Radio.
Un giorno arriva per Heidi una misteriosa scatola di legno contenente un disco di vinile, un regalo dei Lord.

La ragazza pensa che si tratti di una rock band in cerca di visibilità, ma non appena insieme a Whitey ascolta il disco, questo inizia a suonare al contrario, e Heidi rivive il flashback di un trauma passato.
Più tardi Whitey riascolta il disco dei Lord, da lui rinominati Lords of Salem, e con sorpresa la canzone questa volta si sente normalmente e diventa una grande hit fra i suoi ascoltatori.
L’arrivo di una nuova scatola di legno da parte dei Lord omaggia il Big H team con biglietti gratuiti e poster per un evento a Salem.

Ben presto, Heidi e i suoi amici si ritrovano in una situazione molto diversa dallo spettacolo rock che si aspettavano: i Lord di Salem stanno tornando e sono in cerca di sangue…”

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*