The Night Of: streaming dove vederlo COMMENTA  

The Night Of: streaming dove vederlo COMMENTA  

Per guardare le otto puntate della serie tv americana “The Night Of” c’è la modalità streaming: basta sintonizzarsi su alcuni siti.

La serie tv americana “The night Of” ha una trama assai avvincente: racconta la storia di un tassista che, una sera, incontra per caso una ragazza affascinante e finisce a casa sua. I due trascorrono la notte insieme bevendo alcol e facendo sesso. Al mattino, però, quando si sveglia, l’uomo trova la ragazza priva di sensi vicino a lui. E’ morta, ma lui non riesce assolutamente a ricordare i dettagli di quella serata. Il tassista rischia di finire la sua vita in carcere, visto che tutte le prove portano a lui come assassino. La serie Usa si ispira allo show inglese intitolato “Criminal Justice” (Giustizia Criminale) del 2008, è stata creata da James Marsh e dallo sceneggiatore Steven Zaillian, vincitore di alcuni premi Oscar, ed è formata da otto episodi.


I principali interpreti della serie tv americana sono Syam M. Lafi e Poorna Jagannathan. E’ possibile guardare l’intera serie in modalità streaming collegandosi ad alcuni siti come http://www.guardaserie.club/the-night-of/. Non si sa ancora se ci sarà un’altra stagione di questa serie: il pubblico comunque è entusiasta e sicuramente continuerebbe a seguirla con piacere.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*