The persistence per ps4: prezzi e caratteristiche

Videogiochi

The persistence per ps4: prezzi e caratteristiche

the persistence per ps4: prezzi e caratteristiche
the persistence per ps4: prezzi e caratteristiche

Il nuovo videogioco Persistence è disponibile per Playstation 4. Vediamone insieme le principali caratteristiche.

Presentato a metà Marzo, The Persistence è il nuovo gioco horror per Playstation 4 VR. Ancora in fase di svilupppo da parte dello studio Firesprite.

The Persistence il nuovo gioco per Playstation 4 VR, è stato presentato a Marzo, ma al momento non c’è una data fissata per l’uscita ufficiale. Dalla presentazione però siamo riusciti a capire alcune caratteristiche del gioco.

La storia è ambientata nel lontano 2521 su un vascello spaziale, il Persistence appunto. Qui, dopo un esperimento scientifico non riuscito, quasi tutto l’equipaggio è stato sterminato. Ma ce di più: tanti dei sopravvissuti si sono stati trasformati in dei veri zombie, capaci di eliminare chi gli si avvicina. Sta a te “salvare la pelle” e, soprattutto, scoprire cosa sia realmente accaduto e chi/cosa si cela dietro questo grande mistero. A rendere tutto più eccitante, l’utilizzo di Playstation VR, il visore di realtà virtuale sviluppato da Sony.

The Persistence: altre caratteristiche

E’ possibile giocare a The Persistence in due modi:

  • da soli.

    Questa scelta è consigliata se ti fidi del tuo intuito e non temi i continui assalti degli zombie;

  • in cooperativa. Grazie all’aiuto dei tuoi amici potrai evitare gli zombie, avere indicazioni per aprire nuove porte, prendere oggetti utili alla sopravvivenza.

Per capire l’importanza del gioco in cooperativa, devi sapere che il giocatore non è a conoscenza della sua esatta posizione all’interno della nave. Solo gli ologrammi presenti in alcune stanze o i tuoi amici, possono indicarti la planimetria esatta della nave ed allungarti la vita. Ma c’è di più: alla tua prima morte, il vascello spaziale cambierà la struttura. Nuove stanze, nuova collocazione dei mostri, armi e munizioni ricollocate in posizioni differenti.

Una nota a parte merita PlayStation VR. Senza ombra di dubbio chi indossa il caschetto è al centro dell’esperienza di gioco. Indossalo e vedrai che il movimento è possibile in tutte le direzioni, sia guardandosi attorno che utilizzando la levetta analogica destra, una meraviglia.

Per chi invece fosse sprovvisto di quest’ultima novità introdotta dalla Sony, vi consigliamo di rimediare subito e approfittare delle offerte proposte da Amazon con la quale potrete acquistare la Ps VR ad un prezzo vantaggioso e riceverla comodamente a casa vostra.

Presente anche la versione con inclusa la Camera, un official bundle che è possibile acquistare con una piccola differenza di prezzo rispetto alla versione standard. Quindi, se non l’avete già fatto, scegliete la versione che più fa per voi e approfittate delle offerte del portale Amazon.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...