> > The Royals: rinnovata la serie tv per la sua quarta stagione

The Royals: rinnovata la serie tv per la sua quarta stagione

The Royals: rinnovata la serie tv per la sua quarta stagione

La rete americana E! ha annunciato la 4° stagione della serie tv "The Royals". Il ciclo di 10 episodi andrà in onda tra la fine del 2016 e i primi del 2017. La serie tv "The Royals" è stata rinnovata dal network americano E! Entertainment e tornerà sul piccolo schermo con la sua quarta stagione...

La rete americana E! ha annunciato la 4° stagione della serie tv “The Royals”. Il ciclo di 10 episodi andrà in onda tra la fine del 2016 e i primi del 2017.

La serie tv “The Royals” è stata rinnovata dal network americano E! Entertainment e tornerà sul piccolo schermo con la sua quarta stagione. L’attuale ha totalizzato circa 1.1 milione di telespettatori. La terza stagione di “The Royals” si è rivelata un’interessante mistura di segreti, tradimenti e desideri. che ha conquistato i nostri fan. “Siamo entusiasti di svelare quali altri nuovi scandali si celano dietro la nostra famiglia reale – dichiara Adam Stotsky, presidente di E! – e come si svilupperanno le loro dinamiche”. Ad oggi, non è ancora stato ufficializzato il numero di episodi né è stata comunicata la data di messa in onda. Si parla, comunque, di 10 puntate inedite trasmesse a cavallo il 2017 e i primi mesi del 2018.

La serie tv “The Royals”, prodotta da Lionsgate Television e Universal Cable Productions, è ancora senza un emittente sul mercato britannico. C’è da sottolineare che lo show non è mai stato ricevuto con particolare entusiasmo da parte del pubblico inglese. Forse perchè ha punto nel segno con gli eccessi della famiglia Henstridge. O forse per le sue sfumature eccessivamente soap. Secondo alcune indiscrezioni, quindi, sarà difficile che possa trovare dimora presso un altro canale. Però c’è da ribadire che la serie tv con Alexandra Park e Elizabeth Hurley ha avuto ottimi riscontri in tutto il mondo. Il merito va anche al creatore della serie Mark Schwahn, conosciuto per essere stato l’ideatore anche di “One Tree Hill”. La terza stagione di “The Royals” è disponibile in Italia su Timvision.

La trama ruota attorno a un’immaginaria famiglia reale della Londra moderna che vive nell’opulenza e nella tradizione. Helena è la matriarca ed è costretta a lottare con due drammi familiari: quelli comuni e quelli atipici. E sempre sotto l’occhio attento del pubblico. La Regina farà di tutto per proteggere l’immagine della sua famiglia. Nel suo mondo, il potere è tutto. Non esistono limiti e la fiducia è un lusso che pochi si possono permettere.