The Sims 5: data uscita, anticipazioni, prezzi

Videogiochi

The Sims 5: data uscita, anticipazioni, prezzi

The Sims 5

Dopo il successo di The Sims 4 i creatori di Maxis e EA Games Studios stanno lavorando alla nuova versione di questo sorprendente gioco di simulazione. Scopriamo da cosa dipende il suo successo.

Dopo il lancio nel 2014 di The Sims 4, i fans della saga del famoso gioco di simulazione di fama internazionale sono in trepida attesa di avere informazioni sul progetto e sulla relativa uscita dell’upgrade The Sims 5. Non ci sono ancora notizie ufficiali ma circolano voci secondo cui EA Electronic Arts e Maxis Studios abbiano annunciato che per il futuro l’intenzione di lanciare The Sims 5.

Caratteristiche di The Sims

Il grande successo di questa serie di giochi di simulazione consiste nel fatto che il gioco lascia la totale possibilità ai giocatori di costruirsi una propria personalità, affrontare situazioni di vita quotidiana, stringere relazioni e svariati rapporti sociali. Questo simulatore di vita permette all’utente d’immedesimarsi in un personaggio-tipo in un modo molto divertente e realista. Il tutto completamente gestito in autonomia dal giocatore.
La caratteristica che rende così unico questo gioco è la possibilità di creare case a proprio gusto e piacimento, sperimentare attività e gestire interazioni personali creando rapporti con amici, famiglia, vicinato in ambienti di svago oppure di lavoro.

Scopriamo The Sims 5

Gli sviluppare della Maxis Studio stanno gettando le basi per rendere la versione di The Sims 5 ancora più emozionante.

L’obiettivo è aggiungere opzioni e caratteristiche ancora più sorprendenti rispetto alle versioni precedenti.

L’uscita prevista

Il produttore Grant Rodiek ha specificato che preferiscono verificare il livello di vendita dei The Sims 4 prima di immettere sul mercato una nuova versione. Tuttavia se si può ipotizzare una data presunta, questa viene identificata con il 2019.

Versione console

Si parla di una versione console per The Sims 5. I produttori hanno confermato in un tweet la notizia. S’ipotizza che avrà una grafica brillante e caratteristiche di alta qualità con simulazioni sempre più accattivanti e realistiche. I fans suggeriscono di poter personalizzare ulteriormente l’immagine dei personaggi o degli attributi generici. Si opta, quindi, per un miglioramento delle espressioni facciali, del colore della pelle, del sorriso o della forma del naso. La casa produttrice sta valutando di sottoscrivere tali modifiche al fine di poter dare un’immagine il più somigliante possibile del giocatore al personaggio.

Prezzo

Essendo un progetto non ancora attualizzato, il prezzo non è un elemento possibile da stimare.

Si può tenere conto delle versioni precedenti e delle relative espansioni del gioco, che di norma si aggirano dai 39,99€ ai 59,99€ per lo Starter Pack.

Nell’attesa dell’ultimo titolo targato Electronic Arts, se non l’avete già fatto, vi consigliamo di passare le vostre giornate in compagnia di The Sims 4. Create il vostro avatar e vivete la vostra vita virtuale, una vita da sogno per intenderci.

Senz’altro il miglior videogioco di simulazione mai stato inventato!

La versione precedente the sims 4 per il PC con nuove funzionalità e scelte consente di creare un sim e costruire la casa ideale. Il gioco di simulazione si riconferma uno dei migliori per creare una vita virtuale e condividerla con la community.

Con i game pack “Mangiamo fuori”, “Serata cinema” e “Giardini romantici” si aggiungono molte opzioni di scelta al gioco e si arricchisce il gioco di base. Con questo pack da 3 pezzi sarà possibile per i sim sperimentare una vita stile hippie, trascorrere un san Valentino indimenticabile e andare a mangiare in diversi ristoranti.

Espansione del gioco, Vita in città consente di esplorare la città di San Myshuno con diversi quartieri e festival per conoscere gente nuova e intrecciare nuove amicizie.

Per sperimentare la scelta del primo appartamento e affrontare piccoli imprevisti, l’espansione consente di costruire una carriera al proprio sim, esplorare una grande città e conoscere gente nuova.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

video ASMR
Web

Cosa sono i video ASMR

25 settembre 2017 di Notizie

Sempre più popolari in rete, i video ASMR promettono di far acquisire serenità senza sforzo e grazie solo al loro metodo detto “orgasmo del cervello”. Cerchiamo di capire meglio di cosa si tratta e cosa ne pensa la scienza.