The Sims 4: trucchi, espansioni, come installare

Tecnologia

The Sims 4: trucchi, espansioni, come installare

The Sims 4: trucchi, espansioni, come installare
The Sims 4: trucchi, espansioni, come installare

The Sims 4 è il quarto capitolo della famosa serie improntata sulla simulazione della vita reale. Vediamone tutte le informazioni più importanti

The Sims 4 è una serie molto particolare, che fin dal primo capitolo ha suscitato molto interesse grazie al suo realismo, alla struttura e anche a tutte le caratteristiche che hanno reso tutti i The Sims dei giochi semplicemente unici. Quindi se non l’avete già acquistato vi consigliamo questa interessante offera proposta dal portale online Amazon con la quale potrete acquistare l’ultima versione del gioco con uno sconto del 50%, un vero e proprio affare!

Mentre se volete la versione completa di The Simps 4, non possiamo che suggerirvi la versione standard del gioco con le 3 espansioni Vita in città, Al lavoro! e Usciamo insieme! Il tutto ad un prezzo molto conveniente e con spedizione gratuita, grazie anche ai servizi offerti da Amazon.

Naturalmente con questo nuovo capitolo arrivano ovviamente delle nuove difficoltà ma se volete rendere il gioco più facile ecco a voi qualche trucco per The Sims 4 su pc.

CODICI E TRUCCHI – I trucchi The Sims 4 PC funzionano sia per Windows che per Mac, ma è necessario inserirli dentro la console da attivare tramite una combinazione di tasti.

Per attivare questa console su Windows dovrete premere la sequenza CTRL+SHIFT+C, mentre su Mac dovete premere COMMAND+SHIFT+C.

Automaticamente apparirà una striscia di inserimento parole dove potrete inserire i codici per attivare i trucchi. Questa la lista di alcuni codici, basta premere invio, dopo averli inseriti, per attivarli.

bb.moveobjects: Consente di muovere/inserire qualsiasi oggetto senza alcuna limitazione.

bb.enablefreebuild: Rende attiva la Modalità Compra/Costruisci, nei lotti nei quali di solito è disattiva. Questo “cheats” è ottimo per le diverse espansioni di The Sims 4, per modificare i vari luoghi di lavoro o il bar del pianetaSixam di “The Sims 4 Al Lavoro!”. Si possono modificare anche i Lotti Segreti Radura Silvestre o Grotta Dimenticata, oppure la Casa dell’Eremita (introdotta con l’espansione Gita all’Aria Aperta)

resetSim {Nome} {Cognome}
“Resetta” il sim (il personaggio si ritroverà davanti alla sua casa, con tutti i bisogni al massimo e nessuno status emotivo negativo).

fullscreen
Mette il gioco a Schermo intero

headlineeffects {on/off}
Nasconde tutti gli effetti grafici sopra la testa

Death.toggle
Disabilita la Morte dei personaggi.

FreeRealEstate {on/off}
Tutte le case della città saranno gratis!

motherlode
Assegna 50.000 § all’unità familiare

kaching
Assegna 1.000 § all’unità familiare

rosebud
Ottieni 1.000 Simoleons

Premendo insieme Shift e il tasto ^
Aumenterai la taglia degli oggetti.

Premendo insieme Shift e a ‘
Diminuirai la taglia degli oggetti, che erano stati precedentemente incrementati.

casclockspeed [0-10]
Consente di aumentare o diminuire la velocità dell’animazione durante la creazione del Sim personale.

L’installazione è semplice, basta seguire i passaggi una volta inserito il cd di gioco o servirsi dei vari tutorial presenti su youtube.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Modestino Picariello 707 Articoli
Giornalista e insegnante, amo poter raccontare la realtà in maniera chiara e semplice. Il più grande potere è nella conoscenza
Contact: Google+