The Surge: data uscita, anticipazioni, prezzi

Videogiochi

The Surge: data uscita, anticipazioni, prezzi

The Surge
The Surge, un gioco per PS4, Xbox One e PC.

The Surge è in arrivo a maggio. Ecco l'anteprima e le curiosità dell'attesissimo gioco sviluppato da Deck 13 Interactive e pensato per PS4, Xbox One e PC.

The Surge è un gioco Action RPG in uscita il 16 maggio di quest’anno ed è sviluppato da Deck 13 Interactive. Pubblicato da Focus Home Interactive, sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC.

Appartiene al genere di fantascienza apocalittica ed è ambientato in un mondo ben lontano dall’utopia, mal accettato, con una popolazione eccessiva, poche risorse naturali e un forte inquinamento. Le macchine hanno preso il posto degli umani. Gli uomini, rimasti senza un lavoro, sono costretti ad accettare qualsiasi mansione anche con l’utilizzo di scheletri esterni protettivi e sistemi cibernetici.

Caratteristiche di The Surge

Il protagonista è un dipendente della CREO, una corporazione dove il dipendente si sveglia a seguito di un misterioso incidente. La trama viene svelata poco a poco come accade in questo genere di giochi e appare sin da subito legata al game-play e agli ambienti cupi che ne fanno da sfondo; elementi che messi insieme creano un impostazione molto interessante.

Il giocatore all’inizio viene lanciato in un labirinto in rovina, pieno di nemici pronti a farci fuori.

Combat System

Per quanto riguarda le meccaniche di gioco, accanto ai classici attacchi leggeri e pesanti, compare un metodo di lotta legato a un sistema di mira che permette al giocatore di focalizzare l’attenzione su determinate zone del corpo. Sistema che permetterà di eseguire una mossa finale altamente spettacolare e di puntare anche sulla tattica. Dovremo saper ben dosare le armature pesanti e leggere. Le prime risulteranno più efficaci ma più lente, le seconde daranno al protagonista maggior rapidità ma meno resistenza. Il sistema di progressione di The Surge offre al giocatore una miriade di opzioni per un’ottima personalizzazione. Numerosi gli aspetti modificheranno sensibilmente le caratteristiche del personaggio. Qualche dubbio invece sembra emergere sui modelli poligonali e sulle animazioni, troppo legnose.

Data di uscita

La data di uscita è ormai vicina, basta aspettare poco tempo per esprimere un giudizio completo su The Surge.

Console

PlayStation 4

Come anticipato in precedenza, il gioco è stato sviluppato anche per l’ultima console di casa Sony, dunque se non volete perdervi nemmeno un secondo di The Surge, vi consigliamo di prenotare ora la vostra copia e riceverla comodamente a casa soltanto pochi giorni dopo l’uscita ufficiale sul mercato.

L’attesa sta per finire, affrettatevi!

Xbox One

Per gli amanti delle console Microsoft, la Deck 13 Interactive ha pensato anche a voi! Sarà infatti possibile giocare a The Surge anche su Xbox One con la quale, grazie alle elevate prestazioni video in termini di risoluzione grafica, vi sembrerà di vivere un’esperienza unica. Approfittatene subito e vi assicuriamo che non rimarrete delusi.

Pc

Infine, per chi ama giocare con il proprio computer, vi suggeriamo la versione di The Surge per Pc. Naturalmente la risoluzione video del gioco dipende dalle caratteristiche tecniche del vostro computer, tuttavia potrete usufruire, grazie ai servizi offerti da Amazon, di un prezzo più accessibile rispetto alle versioni per Ps4 e Xbox One, un vero e proprio affare!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche