The Vampire Diaries: i finali di tutte le stagioni COMMENTA  

The Vampire Diaries: i finali di tutte le stagioni COMMENTA  

The Vampire Diaries: i finali di tutte le stagioni
The Vampire Diaries: i finali di tutte le stagioni

Sei un appassionato della serie televisiva the Vampire Diaries? Hai visto tutte le stagioni ma vuoi ricordare cosa succede in ognuno di esse? Eccoti i finali:

  1. Finale della prima stagione: Damon incontra Elena e si baciano.
    La donna rientra in casa, interrotta dalla zia Jenna, e taglia il dito con l’anello a John uccidendolo con una coltellata al centro del petto.

    Non è Elena, ma Katherine. Si vede la vera Elena tornare a casa e andare verso la cucina.

  2. Finale della seconda stagione: Katherine scappa dopo che Klaus l’ha ammaliata.

    Damon, credendo di morire, dice ad Elena di amarla e si baciano. Il giorno dopo Jeremy viene svegliato da alcuni rumori e si trova faccia a faccia con Vicki e Anna, defunte.

  3. Finale della terza stagione: Alla fine Alaric uccide Klaus, anche se la sua discendenza non cessa.

    L'articolo prosegue subito dopo

    Bonnie ha spostato nel corpo di Tyler Klaus. Così Rebekah, causa un incidente sul Wickery Bridge: muoiono Elena e Matt. Stefan riesce a trovarli, ma Elena gli dice di salvare prima Matt. Lei muore,ma avendo sangue di vampiro nel suo corpo che Meredith le aveva dato, si risveglia da vampira. Muore anche Alaric.
  4. Finale della quarta stagione: Elena sceglie Damon. Stefan lascia Mystic Falls. Silas chiude il suo doppelgänger in cassaforte gettandolo in acqua.
  5. Finale della quinta stagione: Damon ed Elena fanno saltare in aria la città, uccidendo i Viaggiatori e Markos. Bonnie vuole riportarli in vita così si rivolge alla strega Liv, così tornano in vita Stefan, Tyler, Enzo, Elena ed Alaric, ma l’incantesimo si ferma e Damon rimane bloccato nell’Altra Parte, che implode portando con sé Bonnie e Damon.
  6. Finale della sesta stagione: La stagione finisce con un salto nel futuro, dove Matt diventa un poliziotto, e Mystic Falls è soggetto al caos. Damon osserva la scena dall’alto.
  7. Finale della settima stagione: Enzo e Damon spariscono, i loro amici provano a cercarli, ma sono proprio Damon e Enzo, nel frattempo diventati due assassini spietati, ad uccidere le persone per puro divertimento.

Leggi anche