> > The Voice of Italy, le sorprese della puntata di oggi

The Voice of Italy, le sorprese della puntata di oggi

the voice

Questa sera su Rai 2 andrà in onda l'ottava puntata di The Voice Of Italy. I quattro giudici vedranno i loro ragazzi esibirsi sul palco e sfidarsi per portarsi a casa, passo dopo passo, la vittoria. Che cosa succederà in questo episodio? Saranno presenti dei coach d'eccezione per ogni squadra, che...

Questa sera su Rai 2 andrà in onda l’ottava puntata di The Voice Of Italy. I quattro giudici vedranno i loro ragazzi esibirsi sul palco e sfidarsi per portarsi a casa, passo dopo passo, la vittoria. Che cosa succederà in questo episodio? Saranno presenti dei coach d’eccezione per ogni squadra, che aiuteranno i ragazzi nelle loro esibizioni. Il team di Dolcenera avrà come star speciale Giorgio Moroder, mentre Pero Pelù raggiungerà i cantanti del team di Raffaella Carrà. Max Pezzali invece ha deciso di far aiutare il suo team da Francesca Michielin e infine Patty Pravo completerà la squadra di Emis Killa. Dunque durante la puntata ci saranno tre round ed ogni team vedrà esibirsi tre cantanti sfidarsi sullo stesso pezzo, starà ai giudici valutare la performance migliore e al pubblico capire chi è riuscito ad emozionare di più.

Per adesso vi ricapitoliamo come sono formate le squadre: Il team di Raffaella Carrà è composto da sole donne, e queste sono: Alessia Langella, le Sorelle Baccaglini, Tanya Borgese e Katy Desario. Nella squadra di Dolcenera invece vediamo: Alice Paba, Joe Croci, Edith Brinca e Annamaria Castaldi. Max Pezzali invece ha nel suo team: Davide Carbone, Viviana Colombo e gli iWolf. Infine i ragazzi di Emis Killa sono Charles Kablan, William Prestigiacomo e Roberta Nasti. Chi uscirà questa sera? Per chi tifate?