> > The Voice, Suor Cristina sbaraglia la sua rivale

The Voice, Suor Cristina sbaraglia la sua rivale

default featured image 3 1200x900

Ancora una volta la giovane suora dall’ugola d’oro ha conquistato tutti con la sua seconda esibizione al talent show “The Voice of Italy”. Suor Cristina Scuccia, religiosa venticinquenne appartenente all’ordine delle Orsoline, si è confrontata sul palco con l’antagonista Luna Palumb...

Suor-Cristina_h_partb

Ancora una volta la giovane suora dall’ugola d’oro ha conquistato tutti con la sua seconda esibizione al talent show “The Voice of Italy”. Suor Cristina Scuccia, religiosa venticinquenne appartenente all’ordine delle Orsoline, si è confrontata sul palco con l’antagonista Luna Palumbo. Le due cantanti, un po’ tese ma molto cariche, si sono esibite dando il meglio di se stesse, ed infatti hanno lasciato a bocca aperta sia il pubblico in studio che quello a casa. Il brano eseguito, piuttosto ritmato, era “Girl just want to be fun” di Cindy Lauper.

Per il coach J-Ax la scelta della vincitrice è stata davvero molto difficile e combattuta, poiché entrambe le cantanti sono davvero brave. Alla fine la scelta è ricaduta su Suor Cristina, con la motivazione che “quando canta riesce a trasmettere gioia”. Presto quindi rivedremo sia l’una che l’altra: anche Luna rimane nel programma, poiché Noemi l’ha voluta nella sua squadra. Ecco le loro esibizioni da brivido in questo video.

The Voice IT | Serie 2 | Battle 1 | Suor Cristina Scuccia Vs Luna Palumbo