The Walking Dead: Norman Reedus occhi di titanio

News

The Walking Dead: Norman Reedus occhi di titanio

The Walking Dead
Norman Reedus attore di The Walking Dead

Norman Reedus si gode il successo dell’ultima stagione di The Walking Dead. Prima di fare ritorno in Georgia per le registrazioni delle nuove avventure post apocalisse zombie, ha concesso un po’ di tempo a Vanity Fair per un’intervista speciale in cui ha svelato qualche segreto sulla sua vita fuori dal set. Norman Reedus vive da 5 anni a Chattanooga e ogni mattina raggiunge il suo posto di lavoro a bordo della sua Harley. Nella serie The Walking Dead interpreta il sopravvissuto Daryl Dixon che affronta i nemici armato di balestra. Per 8 mesi all’anno il suo corpo è coperto da sangue e fango, molto spesso le truccatrici non intervengono perché i segni sul corpo sono reali e non funzione. Norman Reedus si diverte come un bambino e quando le riprese si interrompono cerca di recuperare la sua vita andando in palestra, iscrivendosi a corsi di qualsiasi tipo o prendendo parte ad altri film (ricordiamo Six Ways To Sunday con Debbie Harry). Ha un figlio di 15 anni avuto con la la top model Helena Christensen e che ha preferito seguire le orme della mamma.

Norman Reedus ha la straordinaria capacità di trasformare tutto in un gioco anche se a causa di un incidente stradale ha passato un terribile periodo. Si trovava a Berlino in occasione del Festival del Cinema e Michael Stripe dei R.E.M lo aveva invitato al loro concerto. Mentre era in macchina è stato investito proprio dal camion che trasportava gli strumenti del gruppo. Credeva che sarebbe rimasto sfigurato ma non ha neppure una cicatrice. L’unica traccia invisibile è la cavità oculare in titanio. Che il suo sguardo fosse speciale lo sapevamo già!

Norman Reedus è l’unico attore di The Walking Dead che non si è riciclato e non teme di essere identificato con il suo personaggio Daryl Dixon, anche perché ha già partecipato a cinque film. Per vedere lo sguardo al titanio di Norman Reedus sintonizzatevi Lunedì 30 Marzo alle ore 21:00 su Fox per il finale di stagione di The Walking Dead.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...