Theme Park, gioco freemium della EA nel quale dovremo gestire un parco divertimenti COMMENTA  

Theme Park, gioco freemium della EA nel quale dovremo gestire un parco divertimenti COMMENTA  

EA Mobile rilascia Theme Park, il gioco che ti fa gestire un parco dei divertimenti!

 

In Theme Park devi costruire un parco dei divertimenti, creando attrazioni come montagne russe e navi pirata, gestendo ristoranti e bar, giocando a dei minidischi per guadagnare più denaro, provando le attrazioni e gestendo i Superbiglietti per incassare sempre di più.


Il gioco è sì gratuito, ma molte delle attrazioni e dei giochi presenti sono bloccati e potranno essere sbloccati solo incrementando il proprio livello, e per incrementare tale livello o si gioca tantissimo o si acquistano i crediti. Il processo che porta a sbloccare le varie attrazioni è, però molto lento.


Saremo in grado di completare missioni extra che ci aiuteranno ad accumulare più velocemente punti esperienza, ma anche in questo caso purtroppo, il processo per sbloccare le attrazioni più divertenti sarà lento. Per quanto riguarda, invece, le caratteristiche sociali, questo Theme Park permette, attualmente, di visitare i parchi dei propri amici, anche se non ci sarà concessa alcuna azione al loro interno.


 

Leggi anche

Outlook
Tecnologia

Outlook e Gmail a confronto

I due colossi del servizio di posta elettronica Outlook - casa Microsoft - e Gmail - proprietà Google - ai raggi X. Da quando Hotmail è stata acquisita da Microsoft, è divenuto l'hub ufficiale della Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*