Thiago Silva rimarrà al Milan

Milan

Thiago Silva rimarrà al Milan

Chi non lo vorrebbe nella propria squadra? E’ forse il miglior difensore al mondo in questo momento, si chiama Thiago Silva. E’ un giocatore del Milan ma molti media già lo immaginano lontano da Milano. Negli ultimi giorni la stampa spagnola ha parlato di un prepotente ritorno di fiamma del Barcellona per il brasiliano, indiscrezioni che hanno fatto tremare i sostenitori del Milan e che Paulo Tonietto, agente del brasiliano, smentisce. “L’unica cosa che posso dire è che si tratta solamente di speculazioni. E’ normale che escano rumors su Barcellona, ma anche su Chelsea, Real Madrid, United e dei club più importanti di Europa perché stiamo parlando del miglior difensore del mondo – ha dichiarato a calciomercato.it – . Lui ha un contratto con i rossoneri ed è felice della squadra, della socieà e dei tifosi. Non c’è nulla di concreto e queste voci nascono anche perché gioca in una società importantissima che ha una visibilità e una considerazione nel mondo come poche altre“.

Mai dire mai nel calcio, ci ha abituato spesso a divorzi importanti ma viste la ultime manifestazioni d’amore di Pippo Inzaghi e Daniele De Rossi il vento sembra soffiare per una bandiera.

In fondo le dichiarazioni rilasciate dal centrale rossonero circa un mese fa fanno ben sperare i tifosi rossoneri. Thiagone diceva di voler entrare nella storia del Diavolo e di voler diventare il nuovo Baresi

Valentina Ligas

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche