Threesome: regole da seguire al momento

Sesso & Coppia

Threesome: regole da seguire al momento

THREESOME.
THREESOME.

Che cosa si intende per "Threesome"? Chi sono i partecipanti di questa pratica? Ecco tutti i segreti della Threesome e le regole da seguire al momento.

Threesome” è una parola di origine anglosassone che sta a identificare l’atto sessuale “a tre“. Durante questo particolare atto sessuale i partecipanti non sono soltanto due ma interviene una terza persona che non sempre partecipa attivamente penetrando ma anche soltanto masturbandosi davanti agli altri due partecipanti. Anche gli altri due partecipanti non devono per forza avere un rapporto sessuale completo.

Il rapporto Threesome è un rapporto che può essere sia concordato che non concordato. Spesso si cerca un rapporto Threesome per svagarsi, quando la sessualità matrimoniale è arrivata al capolinea e ha bisogno di novità. In questo caso possiamo parlare di tradimento perchè la persona “impegnata” non dice nulla al/la partner e partecipa a incontri di tipo Threesome assieme ad altri partecipanti.

Un rapporto Threesome che invece è concordato è quello dei Voyeur. I Voyeur sposati, fidanzati ecc… che riescono a eccitarsi e a raggiungere l’orgasmo soltanto guardando la propria partner che ha rapporti sessuali con un altro o altri uomini. Durante questo tipo di rapporto l’uomo Voyeur ha bisogno di sentirsi sottomesso e umiliato dalla propria partner e per questo motivo spesso si ritrova a fare del sesso orale o soltanto osservare la scena.

Gli uomini Voyeur sono soggetti che hanno bisogno di osservare la propria donna assieme ad altri uomini per sentirsi almeno una volta “cornificati” e traditi. La sensazione di tradimento e di umiliazione può provocare o rabbia e gelosia, oppure eccitazione. Con questo tipo di rapporto si può controllare una gelosia ossessiva e la paura di venire traditi segretamente dalla propria partner.

Ecco le regole da seguire al momento del rapporto Threesome:

  1. La prima cosa da fare è cercare di conoscere la terza persona con cui si avrà il rapporto Threesome. Solitamente dev’essere una persona che piace fisicamente a entrambi e deve essere pulita.
  2. Assicuratevi di essere in un luogo pulito e tranquillo, lontano da occhi indiscreti.
  3. Indossate sempre il preservativo per proteggervi dalle malattie sessuali e dalle gravidanze indesiderate.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...