"Ti amo, aspettami, arriverò presto": coppia sposata da 75 anni muore l'uno nelle braccia dell'altro - Notizie.it

“Ti amo, aspettami, arriverò presto”: coppia sposata da 75 anni muore l’uno nelle braccia dell’altro

News

“Ti amo, aspettami, arriverò presto”: coppia sposata da 75 anni muore l’uno nelle braccia dell’altro

Una coppia che era stata sposata per 75 anni ha messo in pratica l’ultimo desiderio, quello di morire insieme, l’uno nelle braccia dell’altro.
Jeanette Toczko, stringeva ancora la mano del suo vecchio marito 95enne, Alexander Toczko, quando è morta meno di 24 ore dopo di lui.
Mr e Mrs Toczko di San Diego, in California, si sono conosciuti all’età di otto anni, si sono sposati nel 1940, e crescendo insieme hanno dato vita a cinque figli e 10.

La salute del signor Toczko ha iniziato a peggiorare poche settimane prima della sua morte, dopo essersi rotto l’anca, e poco dopo anche la salute della signora Toczko ha iniziato a diminuire.
Conoscendo ultimo desiderio dei genitori, i figli della coppia hanno organizzato un soggiorno in un ospizio locale per fornire un letto speciale per permettere alla coppia di trascorrere il loro ultimo giorno fianco a fianco.

Quando è arrivato il momento, è stato l’onorevole Toczko, un veterano di guerra, ad andarsene per prima.
Nel momento in cui la figlia della coppia ha dato la notizia alla madre, Aimee Toczko-Cushman, ha detto: ‘Quando ho detto a mia madre che se ne era andato, lei lo abbracciò e disse: “Guarda, questo è quello che volevi . Sei morto tra le mie braccia e io ti amo.

Ti voglio bene, aspettami, io ci sarò presto “.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche