Ti interessa il management consulting? Guarda le offerte di Capgemini COMMENTA  

Ti interessa il management consulting? Guarda le offerte di Capgemini COMMENTA  

 

Manager
Manager

Capgemini, tra i leader dei servizi di management consulting e IT, potenzia la BU Technology Services, quindi è alla ricerca di neolaureati in Ingegneria  Informatica, Elettronica e delle Telecomunicazioni, Informatica, Matematica e Fisica. Altri requisiti richiesti sono: ottime capacità di comunicazione e di relazione, dinamicità e orientamento al risultato, flessibilità e forte motivazione ad operare nel settore della consulenza, conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte all’estero.
I candidati prescelti saranno inseriti nelle aree Telecomunicazioni, Security, Space e Defence, Integrazione sistemi informatici, avranno poi l’opportunità di acquisire la conoscenza dei più avanzati strumenti tecnologici e di una metodologia di lavoro strutturata.

Leggi anche: Età e lavoro: le persone over 40 dovrebbero lavorare 3 giorni a settimana?

Si seleziona personale anche per l’area Consulenziale: neolaureati in  Economia, Scienze Statistiche ed Attuariali ed Ingegneria. Altri requisiti: buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità a trasferte nazionali ed internazionali di medio/lungo periodo, capacità di lavorare in team e disponibilità all’apprendimento con le migliori ed impegnative metodologie esistenti. I candidati assunti opereranno consulenze relativamente al mercato Bancario ed Assicurativo. Le sedi di lavoro sono Milano e Roma.

Leggi anche: Agenti polizia municipale: si apre il bando per candidati con patente B

Per la sede di Torino si selezionano candidati per la Innovation SAP Academy, cioè un corso di formazione sul sistema ERP SAP che affronterà le tematiche Finance, Logistics, Sales & Distribution. La seonda fase sarà un training on the job. Si ricercano laureati in Ingegneria  Gestionale, Ingegneria Informatica, Ingegneria Meccanica, Ingegneria Telecomunicazioni, Scienze Economiche, Economia Aziendale, Informatica con votazione non inferiore a 100, conoscenza dell’inglese, disponibilita a trasferte nazionali e internazionali.

Il  periodo di formazione è come di Stage retribuito, l’inserimento, invece, avverrà con contratto a tempo indeterminato

Leggi anche

opec
Economia

Ecco cosa dice il nuovo accordo dell’OPEC

Dopo 8 anni l’OPEC ha trovato un accordo per la riduzione della produzione di petrolio: circa 1,2 mln di barili in meno al giorno. Coinvolta anche Mosca. L’OPEC, l’organizzazione dei Paesi esportatori di petrolio, ha appena siglato un nuovo accordo quadro. E’ la prima volta che accade una cosa del genere da otto anni a questa parte ed è un risultato arrivato al termine di una trattativa molto complessa, che vedeva contrapposti i tre principali produttori mondiali, Arabia Saudita, Iraq e Iran. In più, il nuovo accordo ha coinvolto anche Paesi che dell’OPEC non fanno parte, come la Russia. L’effetto Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*