Ti interessa il management consulting? Guarda le offerte di Capgemini

Lavoro

Ti interessa il management consulting? Guarda le offerte di Capgemini

 

Manager
Manager

Capgemini, tra i leader dei servizi di management consulting e IT, potenzia la BU Technology Services, quindi è alla ricerca di neolaureati in Ingegneria Informatica, Elettronica e delle Telecomunicazioni, Informatica, Matematica e Fisica. Altri requisiti richiesti sono: ottime capacità di comunicazione e di relazione, dinamicità e orientamento al risultato, flessibilità e forte motivazione ad operare nel settore della consulenza, conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte all’estero.
I candidati prescelti saranno inseriti nelle aree Telecomunicazioni, Security, Space e Defence, Integrazione sistemi informatici, avranno poi l’opportunità di acquisire la conoscenza dei più avanzati strumenti tecnologici e di una metodologia di lavoro strutturata.


Si seleziona personale anche per l’area Consulenziale: neolaureati in Economia, Scienze Statistiche ed Attuariali ed Ingegneria. Altri requisiti: buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità a trasferte nazionali ed internazionali di medio/lungo periodo, capacità di lavorare in team e disponibilità all’apprendimento con le migliori ed impegnative metodologie esistenti. I candidati assunti opereranno consulenze relativamente al mercato Bancario ed Assicurativo. Le sedi di lavoro sono Milano e Roma.

Per la sede di Torino si selezionano candidati per la Innovation SAP Academy, cioè un corso di formazione sul sistema ERP SAP che affronterà le tematiche Finance, Logistics, Sales & Distribution. La seonda fase sarà un training on the job. Si ricercano laureati in Ingegneria Gestionale, Ingegneria Informatica, Ingegneria Meccanica, Ingegneria Telecomunicazioni, Scienze Economiche, Economia Aziendale, Informatica con votazione non inferiore a 100, conoscenza dell’inglese, disponibilita a trasferte nazionali e internazionali.

Il periodo di formazione è come di Stage retribuito, l’inserimento, invece, avverrà con contratto a tempo indeterminato

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...