Ti piacciono i cosmetici? Lavora con Avon!

Lavoro

Ti piacciono i cosmetici? Lavora con Avon!

Cosmetici
Cosmetici

Se ti piacciono i cosmetici e anche lavorare a stretto contatto con le persone prova a candidarti per diventare presentatrice della famosa marca Avon. Non devi fare altro che andare sul sito http://www.avonreclutamento.it/ e registrarti con i tuoi dati personali.

Sarai contattata da un responsabile di zona che ti illusterà tutto quello che devi sapere per iniziare questa attività indipendente.Sarai tu a gestire il tuo lavoro, deciderai tu quanto tempo dedicargli in base ad altri impegni di studio o familiari e i tuo guadagni saranno commisurati al tuo impegno. I cosmetici che tratta Avon appartengono alla migliore qualità possibile, non a caso Avon è un marchio noto da più di cent’anni e l’azienda è la leader assoluta a livello mondiale nel settore della vendita diretta dei cosmetici.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

curriculum
Lavoro

Come creare un Curriculum vitae?

25 maggio 2017 di Notizie

Entrare nel mondo del lavoro comporta una serie di candidature tramite invio del Curriculum vitae. Proponiamo una breve guida con gli elementi importanti da inserire e consigli su come renderlo più appetibile fra le centinaia di candidature che chi offre un lavoro deve valutare.

Loading...