Tiburtina droga nascosta a scuola - Notizie.it
Tiburtina droga nascosta a scuola
News

Tiburtina droga nascosta a scuola

Tiburtina_droga_nascosta_a_scuola
Tiburtina_droga_nascosta_a_scuola

Tiburtina droga nascosta a scuola, dietro i termosifoni di un istituto superiore. I militari di Santa Maria Galeria aiutati dalle unità cinofile hanno scoperto un panetto di hashish di 100 grammi nascosto dietro ad un termosifone ed hanno fermato un ragazzo, appena maggiorenne, trovato in possesso di 5 dosi di Marijuana e 2 dosi di hashish probabilmente pronte per lo spaccio tra i corridoi dello stesso istituto.

Anche a Tivoli si sono svolte delle operazioni anti-droga che hanno portato all’arresto di un ragazzo di 27 anni, sorpreso a vendere cocaina. La perquisizione personale al giovane ha portato i militari a scoprire altre dosi di droga per un totale di 25, 10 di cocaina e 15 di marijuana.

A San Basilio invece, i carabinieri in borghese hanno scoperto una piazza di spaccio nel lotto 50 ed hanno arrestato il pusher di turno, un ragazzo di 25 anni che attualmente si trova agli arresti domiciliari.

Qui l’organizzazione era più attenta, lo spacciatore era infatti protetto da quattro “pali” posizionati per proteggere il luogo dello spaccio. I carabinieri hanno sequestrato un ingente quantitativo di droga: 30 dosi di cocaina, 20 di marijuana e 50 grammi di pasta di hashish, che corrispondono a 500 dosi singole, nonché la somma di duemila euro.

Altro spaccio scoperto, nei dintorni di Piazza Bozzi, dove sono stati arrestati tre giovani in possesso di 90 grammi di sostanza stupefacente. Anche in questo caso la procedura di spaccio era la stessa, un palo, chi ritirava i soldi e chi consegnava la merce.

2 Trackback & Pingback

  1. Tiburtina droga nascosta a scuola | Ultime Notizie Blog
  2. Tiburtina droga nascosta a scuola | Braincell

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche