Tiene il nipote tra le braccia: lo scatto che commuove il web. Hanno 101 anni di differenza COMMENTA  

Tiene il nipote tra le braccia: lo scatto che commuove il web. Hanno 101 anni di differenza COMMENTA  

Il rapporto tra nonni e nipoti è uno tra i più particolari e dolci al mondo. I nonni sono capaci di donare tutto il loro affetto ai bambini e di amarli in maniera incondizionata. I più fortunati conoscono anche i loro bis-nonni e, di recente, gli utenti del web hanno dimostrato che non è troppo insolito avere dei parenti più vecchi di due generazioni. Una foto di una bis-bis nonna di 101 anni, pubblicata sul blog “Life of Dad”, ha infatti ottenuto un successo incredibile e nelle ultime ore sta facendo il giro della rete.


Ha ricevuto più di 23mila commenti ed ha ispirato un altro centinaio di persone a scattare e condividere delle immagini simili. I protagonisti dello scatto sono Samuel, un neonato di pochi mesi, con la sua bis-bis-nonna, Helen Willaman. Amanda Garber, la madre del piccolo, ha dichiarato: “Mio figlio e la nonna hanno quasi 101 anni di differenza. Mi sento molto fortunata ad averla nella nostra vita. Mi piace ascoltare le storie di quando era una bambina o di quando ha avuto un bambino. Era tutto diverso allora”. Leanne Young è un’altra mamma che ha postato una foto sul blog in cui mostra nipote e bis-bis nonna, che hanno quasi 102 anni di distanza.


Oppure ancora, Jody Robinson, da Birmingham, ha commentato la sua foto dicendo: “Questa è una foto di famiglia molto speciale. C’è mio padre di 93 anni, che tiene il suo pronipote di dieci giorni per la prima volta.

E’ morto dopo due settimane”. Guardando le immagini di questi nonni speciali, non possiamo che notare tutta la loro dolcezza. Forse all’inizio si sentiranno un po’ impacciati, ma una volta che si ritrovano con un neonato tra le braccia non riescono a non amarlo.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*