> > Due tifosi muoiono mentre vanno a vedere la partita dell’Italia

Due tifosi muoiono mentre vanno a vedere la partita dell’Italia

default featured image 3 1200x900

Erano diretti a Palermo per vedere giocare la Nazionale contro la Bulgaria, ma la sorte aveva in mente altro per loro. Prima del fischio di inizio della partita due ragazzi sono stati coinvolti in un terribile incidente stradale e hanno perso la vita. Il terribile impatto con un Tir è avvenuto ...

1182 400x215

Erano diretti a Palermo per vedere giocare la Nazionale contro la Bulgaria, ma la sorte aveva in mente altro per loro. Prima del fischio di inizio della partita due ragazzi sono stati coinvolti in un terribile incidente stradale e hanno perso la vita. Il terribile impatto con un Tir è avvenuto sulla A19 tra Palermo e Catania. Le vittime sono entrambe siciliane e di giovane età: Dario Leone, di 27 anni, ed Elio Rao, ventinove. Un terzo giovane è ricoverato in gravi condizioni in sala rianimazione: si tratta di Alfio Pappalardo, ventitreenne.

Nella macchina con loro, una Ford Focus, viaggiavano altri due ragazzi, Salvatore Siracusa e Giovanni Leone. Secondo la ricostruzione della dinamica, l’incidente potrebbe essere stato provocato dall’asfalto bagnato, dato che poco prima c’era stato un violento acquazzone in tutta la zona. Dopo l’incidente, il traffico ha subito intensi rallentamenti.