Tiger assume addetti vendita al centro commerciale di Roncadelle

Lavoro

Tiger assume addetti vendita al centro commerciale di Roncadelle

Tiger assume addetti vendita al centro commerciale di Roncadelle
Tiger assume addetti vendita al centro commerciale di Roncadelle

Tiger assume addetti vendita da inserire nel punto vendita di prossima apertura al centro commerciale Ikea di Roncadelle.

Tiger assume nel nuovo centro commerciale Ikea a Roncadelle. Nei prossimi mesi è prevista l’inaugurazione del centro commerciale che ospiterà oltre 150 negozi di abbigliamento, calzature e accessori. Anche l’azienda danese di oggettistica Tiger sarà ospitata presso la struttura di Roncadelle. In occasione dell’apertura del nuovo punto vendita, Tiger ricerca addetti alle vendite con pregressa esperienza nel GDO.

Le figure ricercate dovranno occuparsi della gestione del negozio, dell’assistenza ai clienti e dell’attività di vendita. I requisiti principali sono la conoscenza della lingua inglese, il possesso del diploma di scuola superiore e la conoscenza di sistemi operativi di base. Inoltre è preferibile avere già avuto esperienza nel settore della vendita e dimostrare uno spirito collaborativo. Disponibilità a lavorare su turni e la capacità di sostenere ritmi di lavoro elevati sono alla base per poter raggiungere gli obiettivi aziendali. Il candidato ideale inoltre dovrà possedere il requisito professionale per la somministrazione di alimenti e bevande (attestato SAB).

A coloro che si candideranno tramite il portale Infojobs e verranno selezionati dall’azienda, gli verrà somministrato un contratto a tempo determinato di 12 mesi con eventuale inserimento in azienda. Tiger non è alla ricerca solo di addetti vendita per il punto vendita a Roncadelle. Infatti, anche alla sede aziendale di Torino si ricerca una figura di Addetto Finance Junior. Il candidato selezionato si occuperà di contabilità, gestione documentale e supporto all’ufficio acquisti. Per questa posizione è necessaria la laurea e pregressa esperienza nel settore amministrativo, oltreché conoscenza della lingua inglese e di Excel.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

nota di ringraziamento
Lavoro

Come scrivere una nota di ringraziamento per il proprio capo

27 maggio 2017 di Notizie

Hai ricevuto una promozione? Hai ricevuto note di apprezzamento? Vuoi ringraziare il tuo capo per l’opportunità che ti ha dato?
Per tutte queste cose, puoi scrivere una nota, un biglietto di ringraziamento per il tuo capo, facendogli sentire la tua presenza e ringraziandolo per l’incoraggiamento e la pazienza che ha avuto con te.

Loading...