Tiger cerca Commessi e Responsabili di negozio in Italia

Lavoro

Tiger cerca Commessi e Responsabili di negozio in Italia

Tiger cerca Commessi e Responsabili di negozio in Italia
Tiger cerca Commessi e Responsabili di negozio in Italia

Tiger cerca addetti vendita e Store manager per alcune sedi in Italia. Le risorse dovranno già aver avuto esperienza nel settore della vendita.

Tiger cerca personale da inserire nelle sedi di Ancona, Perugia e Ascoli. Si tratta di personale da inserire in punti vendita già affermati. In particolare, Tiger cerca Commessi ambosessi e Responsabili di negozio. L’azienda, fondata nel 1995 in Danimarca è leader nella vendita di oggettistica. Attualmente conta oltre 400 negozi in tutto il mondo. In Italia il primo negozio è stato inaugurato nel 2011 a Torino.

In vista del programma di espansione previsto nei prossimi mesi, Tiger intende assumere personale da inserire stabilmente in azienda. Per le sedi di Pesaro, Perugia e Ascoli, Tiger è alla ricerca di addetti alle vendite. Il candidato ideale ha una buona conoscenza dell’inglese, attitudine alla vendita e capacità di lavoro in team. Non è fondamentale avere pregressa esperienza, ma è preferibile che le risorse abbiano già avuto modo di lavorare nel settore della vendita.

Infatti, essi si occuperanno oltre che della vendita, della gestione della merce e del magazzino. Pertanto è richiesta la capacità nell’utilizzo del PC.

Per quanto riguarda invece le sedi di Perugia, Ascoli, Roma e Pesaro, sono Tiger cerca Store manager. Si tratta della figura di responsabile del punto vendita. Infatti la risorsa si occuperà della gestione del negozio di competenza e del personale incaricato. In questo caso Tiger preferisce assumere personale con esperienza nel settore di almeno 2-5 anni. Si tratta di una figura di responsabilità per cui è necessario avere delle capacità commerciali oltreché doti di comunicazione e gestione. Ai candidati è richiesta la conoscenza della lingua inglese e flessibilità negli orari di lavoro.

Nella sede di Roma, Tiger intende assumere anche uno stagista addetto alle vendite. Trattandosi di un rapporto di collaborazione formativo, la figura cercata dovrà avere un’età compresa tra i 18 e i 25 anni e volontà nell’affrontare le attività di lavoro.

Conoscenza del PC e della lingua inglese sono alla base dei requisiti richiesti. Non è necessaria pregressa esperienza, ma attitudine al lavoro in team e umiltà.

Per potersi candidare alle posizioni segnalate, è necessario consultare la sezione carriere e selezioni sul sito ufficiale dell’azienda Tiger.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche