Tiger Woods PGA Tour 12 COMMENTA  

Tiger Woods PGA Tour 12 COMMENTA  

Ricordate che per Tiger Woods PGA Tour 12 è stata bloccata una parte importante dei contentuti a pagamento? Per non parlare del fatto assolutamente scandaloso che il mancato acquisto dei corsi determinava un abbassamento di livello! Col senno di poi, EA ha riconosciuto l’errore e le cose sono state appianate.


Numerosi corsi sono ancora una volta bloccati per il meccanismo pay-to-play. Ormai funziona così e non ci può far nulla! Però ora invece di punire i giocatori che non acquistano i contenuti, EA li sta premiando – attraverso un meccanismo che permette loro di guadagnarsi la possibilità di accedere ai corsi!

Il club è essenzialmente l’equivalente PGA di un clan, dove gruppi di amici aderiscono ad una squadra (con tanto di logo personalizzabile e nome). Più si gioca più si sale nella classifica mondiale.

All’interno del vostro gruppo, il miglior giocatore della settimana viene scelto come Champion Club. E qui le cose si fanno un più esclusive: i campioni posso provenire da tutti i club ed il miglior giocatore diventa il portabandiera relegando tutti gli altri nell’oblio!

Ormai diventa sempre più difficile per i giochi sportivi sorprendere il proprio pubblico ogni anno che passa.

I videogiochi sono rimasti in gran parte immutati per decenni, quindi è compito degli sviluppatori di videogiochi inventare nuovi ed interessanti modalità e versione e Tiger Woods PGA lo fa!

Leggi anche

Tecnologia

Firma digitale: quante se ne possono avere

Nel nostro sistema giurisprudenziale, la firma digitale viene definita per la prima volta nel DPR 10 novembre 1997 n. 513 che disciplina la” formazione , l’archiviazione e la trasmissione di documenti con strumenti informatici e telematici”. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*