Tiger Woods PGA Tour 12 COMMENTA  

Tiger Woods PGA Tour 12 COMMENTA  

Ricordate che per Tiger Woods PGA Tour 12 è stata bloccata una parte importante dei contentuti a pagamento? Per non parlare del fatto assolutamente scandaloso che il mancato acquisto dei corsi determinava un abbassamento di livello! Col senno di poi, EA ha riconosciuto l’errore e le cose sono state appianate.


Numerosi corsi sono ancora una volta bloccati per il meccanismo pay-to-play. Ormai funziona così e non ci può far nulla! Però ora invece di punire i giocatori che non acquistano i contenuti, EA li sta premiando – attraverso un meccanismo che permette loro di guadagnarsi la possibilità di accedere ai corsi!

Il club è essenzialmente l’equivalente PGA di un clan, dove gruppi di amici aderiscono ad una squadra (con tanto di logo personalizzabile e nome). Più si gioca più si sale nella classifica mondiale.

All’interno del vostro gruppo, il miglior giocatore della settimana viene scelto come Champion Club. E qui le cose si fanno un più esclusive: i campioni posso provenire da tutti i club ed il miglior giocatore diventa il portabandiera relegando tutti gli altri nell’oblio!

Ormai diventa sempre più difficile per i giochi sportivi sorprendere il proprio pubblico ogni anno che passa.

I videogiochi sono rimasti in gran parte immutati per decenni, quindi è compito degli sviluppatori di videogiochi inventare nuovi ed interessanti modalità e versione e Tiger Woods PGA lo fa!

Leggi anche

bluetooth
Tecnologia

Cuffie bluetooth vs auricolari bluetooth

Breve guida all'acquisto del dispositivo bluetooth più affine alle nostre necessità. Come tutti sanno, il protocollo bluetooth è uno standard tecnico di trasmissione dati wireless, particolarmente utilizzato per dispositivi di diffusione del suono come cuffie Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*