Tim Reading, app per goderti la lettura quando e dove vuoi COMMENTA  

Tim Reading, app per goderti la lettura quando e dove vuoi COMMENTA  

Tim Reading, app per goderti la lettura quando e dove vuoi
Tim Reading, app per goderti la lettura quando e dove vuoi



Buzzoole

Ti piace la lettura, e ci dedichi del tempo soprattutto in estate? Lo sai che c’è un’App ad hoc per tutti coloro che amano leggere e desiderano farlo ovunque si trovino, per assaporare il piacere di un libro in spiaggia o durante un viaggio, sostituendo al vecchio cartaceo i nuovi modelli di abbonamento per e-book e magazine?

Tim Reading è lo store di Telecom Italia interamente dedicato ai contenuti editoriali digitali, una vera e propria “libreria digitale”che permette di acquistare i tuoi libri preferiti in versione ebook senza limiti di orario o di attesa. Sono immediatamente disponibili magazine, ebook e quotidiani, scaricabili con download su Tablet e pc in maniera facile e veloce. Puoi consultare il catalogo dei libri disponibili accedendo al sito.

La nuova app TIM Reading è: completa (fornisce circa 75.000 libri sempre aggiornati provenienti dalle migliori case editrici italiane, più di 50 magazine e quotidiani nazionali e sportivi), leggera e accessibile (acquisto, lettura e sfoglio comportano solo il “peso” di uno smartphone) funzionale (grazie alla nuova ed accattivante veste grafica).

Tim Reading ti dà la possibilità di scaricare due ebook gratis al mese: perché non approfittarne?
Per iOS questo è il link di riferimento, per Android questo.

Pensa al prossimo libro che ti piacerebbe leggere, magari rilassato al mare sotto l’ombrellone. Libera l’immaginazione e goditi la lettura di ciò che più ti piace, fai spazio alla cultura! Oggi basta una semplice App per entrare in mondi sconosciuti ed inesplorati!

Leggi anche

1 Trackback & Pingback

  1. Tim Reading, app per goderti la lettura quando e dove vuoi | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*