Tina Cipollari elimina senza pietà, ma arriva il colpo di scena

Gossip e TV

Tina Cipollari elimina senza pietà, ma arriva il colpo di scena

La Cipollari la più cattiva del gruppo di Pechino?

tina cipollari
Tina Cipollari elimina gli Estranei ma Costa li salva

La quinta tappa di Pechino Express, non eliminatoria, non dà soddisfazione a Tina Cipollari. Ecco il riassunto della puntata di stasera.

Tina Cipollari come un perfido Dio Maya, sentenzia Costantino ed, in effetti, la sua condotta appare sempre più spietata nei confronti delle altre coppie in gara. Gli Spostati vincono la quinta tappa di Pechino e Tina, senza ripensamenti, elimina con gioia. Tuttavia, non sa che…

Tina Cipollari vince la tappa ed elimina senza ripensamenti una coppia, ma…

Il gruppo fatica per arrivare alla meta, regalandoci il panorama mozzafiato un tempo landa dei Maya nella prima tappa guatemalteca, ma qualcuno smania di vincere. Beneficenza a parte, Tina Cipollari non mostra alcun buonismo ed elimina senza pietà gli Estranei, ritenendoli più deboli de Gli Innamorati. Una scelta davvero originale?

La Farina non sembra molto d’accordo con le motivazioni dell’eliminazione, tuttavia, ben presto potrà sorridere sotto i baffi. Costantino apre la busta nera e svela che la tappa non risulta eliminatoria.

Gli Estranei sono salvi e gli Spostati hanno un nemico in più. Intanto, I Coniugi restano miracolosamente ancora in gara, nonostante abbiano rasentato già tre volte l’eliminazione.

Tina Cipollari afferma di non temere nessuno. Questa sua strategia non si rivelerà fatale nel momento di difficoltà che ci auguriamo non arrivi mai per la sua coppia?

Le anticipazioni della sesta tappa di Pechino Express

Intanto, nella prossima tappa i viaggiatori avranno a che fare con le alture guatemalteche e, tra sfide pesanti e confronti artistici, si avvicineranno sempre più alla meta finale del gioco. Tina Cipollari riuscirà ad arrivarci, sebbene sia la più odiata del gruppo, per il suo atteggiamento presuntuoso?

Chi vincerà Pechino Express? La coppia più equilibrata, diplomatica, fortunata o battagliera? Il cammino sudamericano appare ancora lungo ma i telespettatori hanno sicuramente già inserito le coppie più antipatiche nella propria lista nera.

Che ne pensate della quinta tappa di Pechino Express? Amate oppure odiate la veracità di Tina Cipollari, che spesso straborda in arroganza?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche