Tina Cipollari e Paola Caruso: dopo Selfie un programma insieme COMMENTA  

Tina Cipollari e Paola Caruso: dopo Selfie un programma insieme COMMENTA  

Tina Cipollari e Paola Caruso: dopo Selfie un programma insieme

Tina Cipollari e Paola Caruso insieme in tv in un nuovo programma Rai

Sicuramente loro sono le protagoniste indiscusse della popolarissima trasmissione condotta da Simona Ventura, Selfie – Le cose cambiano, e hanno già fatto molto e molto discutere. Difatti, nella prima puntata che è  andata in onda, Tina Cipollari ha litigato furiosamente con la sua eterna rivale Gemma Galgani,  colpevole di aver chiesto ai mentori il loro aiuto per qualche piccolo intervento chirurgico. Non è finita qua perchè c’è stato un altro bel  litigio in studio con Katia Ricciarelli dopo che la giunonica opinionista di Uomini e Donne ha espresso il suo disappunto per una decisione presa dalla cantante lirica nei confronti di un concorrente. Ma anche Paola Caruso si è fatta subito notare date  che le anticipazioni sulla prossima puntata di Selfie, che sarà in onda Lunedì prossimo,  hanno rivelato di un suo grande  scontro con Alessia Macari. E, nella giornata di oggi, Novella 2000 ha lanciato un clamoroso scoop che riguarda le due donne, Tina e Paola,  scoop che ha scatenato il delirio nel web.


Difatti pare proprio che  Tina Cipollari e Paola Caruso sarebbero state contattate dall’oramai nota trasmissione in onda su Rai Due, Milano – Roma. Sarà vero che le giurate di Selfie potrebbero partecipare al programma condotto dalla Gialappa’s?  Pare che gli autori dello show della seconda rete Rai abbiano apprezzato molto il feeling che si è venuto a creare tra le giurate durante la trasmissione condotta da Simona Ventura. Così tanto da convincerli a contattarle. E, se per Tina Cipollari non sarebbe nemmeno la prima volta in Rai, viste le sue partecipazioni ai due reality show (qualche anno fa a Il Ristorante e, in questi mesi proprio a Pechino Express), per la Caruso sarebbe un vero e proprio debutto.


Insomma, dopo lo sfogo di Tina della giornata di ieri e la conseguente reazione di Maria De Filippi, ecco arrivare questa clamorosa indiscrezione. E i supporter sono in deliro e attendono delle news in merito.

Leggi anche

About Chiara Cichero 1126 Articoli
Mamma, laureata, scrittrice incallita, ambientalista da una vita, esperta in Pnl, in comunicazione di massa e nel benessere emotivo. Maremmana per amore di questa terra tanto rigogliosa, fiorentina di nascita e di formazione. Blogger e redattrice on line, attualmente studentessa in Seo Web Marketing Specialist.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*