Tina e Laura Laureti sono venute alle mani, Uomini e Donne

Gossip e TV

Tina e Laura Laureti sono venute alle mani, Uomini e Donne

Tina e Laura Laureti sono venute alle mani, Uomini e Donne
Tina e Laura Laureti sono venute alle mani, Uomini e Donne

Le registrazioni di Uomini e Donne parlano di una violenta lite che ha avuto protagonista Tina Cipollari e Laura Laureti. Vediamo cosa è successo.

Le registrazioni di Uomini e Donne registrate negli scorsi giorni hanno portato alla ribalta una lite con due persone che sono venute alle mani, accapigliandosi per i capelli. La prima persona in questione è come da aspettarsi Tina Cipollari, mentre l’altra non riguarda Gemma, come molti pensano, bensì una altra donna che con Gemma, nel tempo e con la partecipazione al programma, ha costruito un rapporto di amicizia, ovvero Laura Laureti e che prende spesso le difese dell’amica.

Le difese nei confronti di Gemma non devono essere piaciute a Tina che si è innervosita aizzandosi contro l’amica di Gemma e si parla di una scenata, una sorta di rissa tra le due che ha lasciato basita Maria De Filippi, la redazione e che si è placata solo con l’intervento di Gianni Sperti e qualche altro giunto a placare la situazione. Per questa ragione, nelle prossime puntate, sempre inerenti la registrazione, sembra che Laura Laureti non sia presente in studio e pare aver anche eliminato qualsiasi contatto relativo ai social, a Facebook e alla sua pagina Instagram, in quanto non compare nessun post.

Ora i fan sono preoccupati e si aspettano un chiarimento.

Dalla redazione, non è giunta nessuna notizia in merito e vedremo se questa presunta lite verrà mostrata in televisione o come quella precedente tra Tina e Rossella, una tronista, cadrà nel dimenticatoio.

Per maggiori informazioni, alle prossime puntate o registrazioni del programma per capire se qualcosa verrà detta in merito o spiegata o ai vari siti dediti al programma, come il sito di Maria De Filippi nella sezione di Uomini e Donne.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche