> > Tinder: App simili per incontrare persone

Tinder: App simili per incontrare persone

Tinder: App simili per incontrare persone

Tinder: quali sono le app simili per incontrare persone? Ecco alcune delle migliori app per stringere nuovi amori o nuove amicizie online. Tinder, Snapchat, Happn e Spotify sono le migliori app di incontri online. Esse non servono solo a conoscere partner ma anche a stringere nuove amicizie. Tin...

Tinder: quali sono le app simili per incontrare persone? Ecco alcune delle migliori app per stringere nuovi amori o nuove amicizie online.

Tinder, Snapchat, Happn e Spotify sono le migliori app di incontri online. Esse non servono solo a conoscere partner ma anche a stringere nuove amicizie.

Tinder e Spotify sono unite, infatti per conoscere la persona giusta è possibile scegliere anche osservando i suoi gusti musicali. Tutte queste chat sono molto blindate riguardo il fattore privacy. Esse prestano molta attenzione ai dati dei propri utenti, tutelandoli moltissimo.

Tra le caratteristiche che accomunano tali app c’è che prima di parlare con una persona è possibile vedere la sua foto. Non solo, l’utente può visionare anche il suo profilo. In questo modo, è possibile farsi un’idea dell’altro, capire se si ha interesse o meno nel conoscerlo.

Non ci sono quindi sorprese che spesso si hanno con un appuntamento al buio. Le più usate sono Happn, Tinder, Once e Snapchat.

Happn nasce per conoscere persone che non abbiamo possibilità di conoscere qualcuno con cui non riusciamo a presentarci. Magari ci piace qualcuno che abbiamo visto in disco o in metro e grazie a questa app è possibile incontrarlo. Basta scaricarla sul telefono e se anche l’altro ce l’ha, si registra l’avvenimento. A questo punto si crea un collegamento tramite cui potrete sapere dove, come e quando ci siete incontrarti. Se entrambi si scambieranno un like, il gioco è fatto.

Con Once invece si può visionare un solo profilo al giorno. A selezionarlo sarà un team di esperti. L’app è unica perché si serve di persone abili nell’intuire se qualcuno è adatto a noi.

Tinder è semplice da usare e permette, collegandosi a Facebook, di sfogliare le foto di una persona che vive nella nostra città. L’utente può quindi decidere se iniziare una conversazione o meno. Se si mostra reciproco interesse, la conversazione può iniziare.