Tinder: significato cuore verde e legenda completa COMMENTA  

Tinder: significato cuore verde e legenda completa COMMENTA  

Tinder: come funziona
Tinder: come funziona

Questa foto mi piace, questa no … mmm … potrebbe andare, non si merita una stellina, ma un cuore verde sì. Che cosa accade? siamo alla scoperta di Tinder.


Tinder è un’applicazione d’incontri semplicissima da scaricare che utilizza la funzionalità del gps per scovare l’anima gemella nel raggio di distanza che decidi tu a seconda dei Km che imposti.


Potresti anche trovare il fantomatico ragazzo della porta accanto, chi può saperlo?

Si può accedere tramite il proprio profilo facebook aggiungendo foto e informazioni visualizzabili dagli altri utenti.


Tinder, o “esca” in Italiano, fortuna che noi gli anglicismi li accettiamo di buon grado, è utilizzato anche da qualche personaggio famoso in incognito. Si rumoreggia che in rete esista il profilo di Leonardo di Caprio.

L'articolo prosegue subito dopo


Potete scegliere d’incontrare ogni genere di persona di ogni età. Se siete interessati basta cliccare il cuoricino verde sotto la foto oppure fare “swipe” con il dito verso sinistra per eliminarla, ma attenzione alle mosse da pollice opponibile perché se non scaricate la versione a pagamento le scelte non possono più essere cancellate. Nonostante questo disguido però vi rimane sempre la possibilità di non rispondere al poveretto/a che pur scrivendovi non vi interessa più.

Tinder adesso conta ben 50 milioni di utenti, nata in California nel 2012 ha spopolato coinvolgendo non solo le persone da AAA cercasi amore disperatamente, ma anche tanti giovani che con la scusa di farsi due risate si lasciano aperta la possibilità d’incontrare qualcuno che possa interessargli.

Comoda ed intuitiva per iniziare la ricerca basta inserire tre dati: se volete trovare uomini oppure donne, il raggio d’azione e l’età.

Non posso assicuravi che tutte le persone iscritte cerchino la persona con cui invecchiare, ma come ci insegna il film “C’è posta per te” (se non l’avete visto rimediate!) nella vita non si può mai sapere. L’importante è fare attenzione ed essere sicuri di chi si nasconde dall’altra parte dello schermo.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*