> > Tintin miglior film d'animazione

Tintin miglior film d'animazione

default featured image 3 1200x900

Per il genere film d'animazione, Sul red cartpet della mostra cinematografica tenutasi a Beverly Hills, hanno sfilato Steven Spioelberg e l'attrice protagonista  del miglior film della categoria, ossia  "Tintin" diretto dal già premio oscar  Spielberg, una coproduzione Paramount-Sony. Nella stes...

Per il genere film d’animazione, Sul red cartpet della mostra cinematografica tenutasi a Beverly Hills, hanno sfilato Steven Spioelberg e l’attrice protagonista del miglior film della categoria, ossia “Tintin” diretto dal già premio oscar Spielberg, una coproduzione Paramount-Sony. Nella stessa serata , per la carriera è stato premiato un grande attore del calibro di Morgan Freeman famoso per il tenente Somerset in “Seven”, tanto per citarne uno dei suoi tanti personaggi.

Anche la tv si è aggiudicata il prestigioso premio, con la serie “Modern Family” (abc) per il genere commedia e “Homeland” (bbc) per il genere drammatico.

Miglior attrice è stata Kate Winslet per il film “Milohad pierce” mentre miglior attore è stato Idris Erba per il film “Luther”.