Tipi di capelli ricci COMMENTA  

Tipi di capelli ricci COMMENTA  

I capelli hanno tanti colori colori e texture diverse, alcuni dei quali sono più difficile da domare rispetto ad altri. I Capelli ricci possono essere difficili da gestire, in funzione del tipo, grazie alle loro particolari esigenze. Mentre i capelli dritti possono essere semplicemente secchi senza danni, alcuni tipi di capelli ricci saranno crespo o spezzarsi quando vengono trattati con alte temperature. Da ondosi ai riccioli crespi, i capelli ricci si presentano i varie in varie tipologie.


Riccio
I capelli riccio è identificato come capelli che si blocca naturalmente in grandi riccioli sciolti, a forma di S o di spirale. Naturalmente i capelli ricci se li si manipola tornano in posizione quando asciutto se tirato dritto. I capelli ricci di solito sono molto corposi e sono morbidi e spessi. Tuttavia, se danneggiati da prodotti per lo styling dei capelli e il calore di phon, i capelli ricci possono diventare crespi e secchi. Utilizzando dei balsami idratanti e per i capelli ricci aiuta a mantenere morbidi riccioli e sciolti.


Crespi
I Capelli crespi sono un tipo di capelli che pende naturalmente in piccoli ricci o ondulati in Z pieghe fantasia. Capelli crespi può essere fino al 75 percento più lungo quando tirato dritto, a causa della quantità di arricciatura. Questo tipo di capelli tende ad essere fragile e richiede una cura delicata, che può significare evitare asciugacapelli e prodotti dannosi, come la candeggina. I prodotti districanti possono evitare che i capelli crespi si annodino, i pettini sono meno dannosi dai pennelli.

Spirale
Capelli a spirale, a volte conosciuto come capelli ricci crespi, rientra tra i tipi di capelli ricci e crespi. Ciocche di capelli a spirale cadono in boccoli stretti, ma non raggiungono le dimensioni di capelli ricci o la forma di Z modello di capelli crespi. Capelli a spirale di solito sono sottili e possono diventare crespi in climi secchi. Rendere lisci i capelli a spirale è possibile, ma richiede prodotti per capelli e styling specializzate. I capelli a spirale di solito sono strutturati e corposi.

L'articolo prosegue subito dopo


Mossi
Le persone con capelli mossi di solito hanno grandi, riccioli sciolti o capelli con una texture ondulata. Capelli mossi non possono avere gli stessi riccioli capelli ricci senza l’uso di prodotti o bigodini per capelli. Tuttavia, è facile per raddrizzare i capelli mossi per creare un look diverso. I capelli ondulati è forte e di solito sono spessi. Questo tipo di capelli di solito non richiede cure extra, ma uno shampoo per i capelli ricci può aiutare i capelli mossi diventare ancora più ricci.

 

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*