Tipi di costume da bagno da donna COMMENTA  

Tipi di costume da bagno da donna COMMENTA  

Non importa quale sia la vostra taglia e la forma del vostro corpo, c’è un costume da bagno per voi. Sia che vogliate nascondere o sottolineare le differenti parti del corpo, c’è un costume disegnato per voi. Un costume da bagno può essere funzionale o di moda.


Costume intero

Se siete una donna con una taglia abbondante, non occorre che vi nascondiate sotto ad un sarong. Mettete le vostre curve in un costume intero. Alcuni hanno una gonna svasata incorporata che permette di snellire la parte posteriore e creare una silhouette più uniforme. Se volete nascondere un po’ un seno abbondante o volete un po’ più di supporto, ci sono molti costumi che hanno un reggiseno incorporato.


Trikini

Se volete metter in mostra il vostro corpo in spiaggia o in piscina, ma volete qualcosa di un po’ diverso da un bikini, un trikini è molto fashion. Questo tipo di costume è più adatto alle donne magre. I trikini sono di vaia forma. Alcuni sono piuttosto sottili e hanno solo delle piccole sezioni tagliate sui fianchi del costume, mentre altri rivelano un po’ di più del corpo.


Bikini e tankini

Il due pezzi è il tipo più popolare di costume e negli anni recenti è diventato un tipo di costume che tutti possono indossare, indipendentemente dalla taglia o dalla forma del fisico. Il tankini è un due pezzi con un top invece del più tradizionale reggiseno. È perfetto per le donne che si sentono troppo nude con il bikini. Oggi molti stili vengono mescolati e abbinati, permettendovi di scegliere tra differenti stili nella parte superiore e inferiore.

L'articolo prosegue subito dopo


 

 

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente innestata in quella scienza relativamente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*