Tipi di pietre per il massaggio con le pietre calde

Guide

Tipi di pietre per il massaggio con le pietre calde

Il massaggio con le pietre a caldo e a freddo, è una pratica antichissima che viene utilizzata per rilassare il corpo e la mente. Le pietre in uso in questo tipo di terapia sono varie, ognuna con virtù curative diverse. Alcune Spa ti permettono di conoscere i diversi tipi di pietre e le loro proprietà prima di ricevere il trattamento.

Pietre basaltiche

• Le pietre di basalto sono liscie e levigate.Sono usate principalmente nel massaggio a caldo per la loro capacità di trattenere il calore. Sono disponibili in diversi formati, progettati per posizioni specifiche sul corpo.

Pietre di marmo

• Realizzate a mano per soddisfare le esigenze del cliente e del terapeuta, le pietre di marmo vengono utilizzate nella terapia di massaggio a temperature più fredde. Durante una lunga sessione di massaggio con le pietre calde, Stone Massage TIR suggerisce di utilizzare pietre di marmo ad una temperatura più fredda per mitigare il calore sul corpo che potrebbe provocare la nausea.

Le pietre di marmo hanno anche la capacità di lenire il dolore che può subentrare dopo un massaggio profondo.

Pietre di giada

• Le pietre di giada possono essere utilizzate a temperature calde o fredde. Legate alla cultura cinese, si ritiene che le pietre di giada facciano da collegamento con il mondo spirituale, portino fortuna e proteggano dalle energie negative.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...