Tipici dolci natalizi COMMENTA  

Tipici dolci natalizi COMMENTA  

 

Dai biscotti allo zenzero, ai biscotti, alle torte, il Natale è la stagione in cui i dolci regnano. Ecco alcuni tipici dessert.

 

Biscotti di pasta frolla

Questi biscotti burrosi sono tipici della stagione per un motivo: il loro sapore ricco è perfetto da solo, che in aggiunta a caffè o cioccolata calda. Alleviano tutta la tristezza.


 

Biscotti allo zenzero

Dolci, speziati, i biscotti allo zenzero sono l’essenza delel vacanze. Sia che ci vogliate costruire una casetta, un omino o che vogliate dare un tocco di sapore in più alla scatola di bscotti, sono perfetti per la stagione.


 

Torta di noci con cioccolato e Bourbon

Se la classica torta alle noci non vi soddisfa, aggiungete del bourbon e della cioccolata per trasformare un dolce classico in un peccato di gola.

 

Tronco natalizio

Sembra un tronco, ma ha il sapore della cioccolata. È un dolce tipico della tradizione natalizia francese, diventato famoso in tutto il mondo.


 

Biscotti allo zucchero

Questi biscotti sono facilissimi da preparare, prendete quindi i vostri stampini e sbizzarritevi con le forme.

 

Budino col pane

Dessert elegante o colazione, è un ottimo metodo per impiegare il pane avanzato.

 

Biscotti al burro d’arachidi

Sono biscotti tipici americani come la torta di mele, ma durante le vacanze natalizie vengono relegati in fondo alla scatola. Invece, posti in un contenitore natalizio, avranno molto successo.

L'articolo prosegue subito dopo


 

Torta al formaggio con cioccolato e caramelle

Questa ricetta è ricca e deliziosa. Aggiungete delle caramelle in cima alla torta al formaggio. Se volete esagerare, aggiungete del cioccolato fuso, frutta fresca o zucchero filato.

 

Ciambelle con sidro e mele

Alletatte amici e parenti con questo dolce. È delizioso sia col caffè alal mattina che come merenda.

Leggi anche

screenshot
Guide

Come fare uno screenshot al PC

Volete realizzare un'istantanea del vostro desktop o di una pagina web? Ecco tutti gli strumenti per fare uno screenshot. Sapete cosa vuol dire il termine screenshot? Chiunque abbia un minimo di dimestichezza con i computer Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*