I tipici errori di una donna in un rapporto di coppia : ecco quali

News

I tipici errori di una donna in un rapporto di coppia : ecco quali

Ecco una lista delle cose che molte donne fanno senza rendersene conto, cose che possono portare alla fine la loro storia d’amore, cose che allontanano gli uomini

1. SI sottovalutano

Alcune donne vogliono solo uomini che non sono disponibili, insomma, cercano i cattivi ragazzi. Questo perchè non hanno abbastanza considerazione di loro stesse per poter chiedere di meglio
2. Sono eccessivamente maschili

Ok al femminismo e all’indipendenza, ma credere in queste cose non significa che non si devono mai apprezzare le cose che gli uomini fanno per voi. Se siamo troppo autonome, il nostro fidanzato o marito si sentirà insoddisfatto .

3. Quando tutto viene prima

Con tutto quello che succede nella vita è molto facile mettere il nostro rapporto nel dimenticatoio. Ma non è difficile vedere che questo corrode il nostro rapporto. Ma non solo il vostro rapporto può morire anche perchè ci si trascura, e magari, anche senza volerlo, si mettono davanti i figli, il lavoro, i genitori e gli amici.

Si mette tutto prima del marito e poi quando lo perdiamo ce ne pentiamo.
4. Si parla troppo senza ascoltare
Una nostra caratteristica, parliamo parliamo e parliamo ancora, senza accorgerci ch magari non interessa quello che diciamo, e spesso, senza ascoltare
5. Non lo capiamo

Uomini e donne hanno alcune differenze essenziali. Se si vuole avere successo nelle relazioni, è necessario disporre di almeno una adeguata comprensione dei bisogni e dei desideri degli uomini. Trattando il vostro uomo come fate con le vostre amiche forse non funzionerà.

7. Hai aspettative non realistiche

Condizionate dalle fiabe e dai colpi di fulmine molte donne hanno aspettative esagerate in amore. Ricordate che gli uomini sono esseri umani e hanno paura e vanno per gradi.
8. Si tenta di cambiarlo

Non si dovrebbe mai cercare di cambiare il nostro uomo, non si dovrebbe mai cercare di cambiare nessuno, a prescindere.

10. Non si comunica ma ci si lamenta

Magari abbiamo il braccio, siamo tese, non siamo raggianti ma neanche prendiamo da una parte il nostro compagno e ci parliamo.

Ci sfoghiamo e basta, e per lui sarà una bomba d’acqua ma senza previsioni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Chiara Cichero 1240 Articoli
Mamma, laureata, scrittrice incallita, ambientalista da una vita, esperta in Pnl, in comunicazione di massa e nel benessere emotivo. Maremmana per amore di questa terra tanto rigogliosa, fiorentina di nascita e di formazione. Blogger e redattrice on line, attualmente studentessa in Seo Web Marketing Specialist.