Tipico menu vegetariano COMMENTA  

Tipico menu vegetariano COMMENTA  

La creazione di un menu vegetariano può aiutare a organizzare una cena speciale o pianificare meglio i pasti per la settimana. Quando fate un menu composto esclusivamente da piatti vegetariani, concentrarsi su una varietà di cibi con diversi sapori e valori nutrizionali.



Zuppe, minestre, insalate e antipasti
Zuppe, minestre, devono essere fatte con brodo vegetale, anche se alcune zuppe vegetariane in realtà contengono brodo di pollo per aumentare sapore. Al momento di servire l’insalata, aggiungere gli ingredienti semplici per aggiungere proteine..

Antipasti
Tipici antipasti vegetariani sono la pasta fatta con sugo di magro, quiche, involtini di cavolo, enchiladas e chili di fagioli. Il purè di patate e hamburger vegetali e patatine fritte.

Dessert
Dolci standard sono adatti per un menù vegetariano, anche se alcuni vegetariani si astengono dal mangiare tutti gli alimenti che contengono gelatina. Opzioni di dessert tipici sono frutta fresca, dolci, torte e budini.

Leggi anche

Tofu: calorie e valori nutrizionali
Cucina

Tofu: calorie e valori nutrizionali

Tofu è l'alimento principe degli abitanti di Okinawa, l'isola degli ultracentenari. "Elisir di lunga vita" è l'altro nome del formaggio di soia Tofu è un formaggio che si ricava dalla soia. Del formaggio ha la consistenza, ma Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*