Tipico menu vegetariano

Cucina

Tipico menu vegetariano

La creazione di un menu vegetariano può aiutare a organizzare una cena speciale o pianificare meglio i pasti per la settimana. Quando fate un menu composto esclusivamente da piatti vegetariani, concentrarsi su una varietà di cibi con diversi sapori e valori nutrizionali.


Zuppe, minestre, insalate e antipasti
Zuppe, minestre, devono essere fatte con brodo vegetale, anche se alcune zuppe vegetariane in realtà contengono brodo di pollo per aumentare sapore. Al momento di servire l’insalata, aggiungere gli ingredienti semplici per aggiungere proteine..

Antipasti
Tipici antipasti vegetariani sono la pasta fatta con sugo di magro, quiche, involtini di cavolo, enchiladas e chili di fagioli. Il purè di patate e hamburger vegetali e patatine fritte.

Dessert
Dolci standard sono adatti per un menù vegetariano, anche se alcuni vegetariani si astengono dal mangiare tutti gli alimenti che contengono gelatina. Opzioni di dessert tipici sono frutta fresca, dolci, torte e budini.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

sea-cucumber-2064541_960_720
Cucina

Come preparare i cetrioli di mare

17 ottobre 2017 di Notizie

I cetrioli di mare sono una classe degli Echinodermi. Sono diffusi sui fondali marini di tutto il mondo e sono caratterizzati da un corpo cilindrico allungato. Il loro nome deriva dalla somiglianza morfologica all’ortaggio. Questi abitanti del fondo oceanico sono prelibatezze in alcune cucine etniche. Come cucinarli e quali sono rischi di un eccessivo consumo.