Titolare impresa funebre dice di Marylin Monroe: era irriconoscibile

Gossip e TV

Titolare impresa funebre dice di Marylin Monroe: era irriconoscibile

Marilyn Monroe (1926-1962) c. 1953 --- Marilyn Monroe (1926-1962) c. 1953

Sono trascorsi più di cinquanta anni dalla morte di una delle attrici più celebri di Hollywood: Marylin Monroe. Eppure ancora adesso emergono particolari inquietanti ed inediti su quella tragica giornata, il 5 Agosto del 1962. A parlare è il titolare delle pompe funebri che venne chiamato quella mattina per recarsi a casa dell’attrice.

Ron Hast e Alan Abbott entrarono nell’abitazione della Monroe e la trovarono in pessimo stato. Uno di loro ha raccontato quello che ha visto al “Daily Mail”: “La donna era morta da circa tre ore, aveva il viso a chiazze, il collera parecchio gonfio, i capelli con abbondante ricrescita, le labbra screpolate e non si depilava le gambe da almeno una settimana”.

L’uomo prosegue il suo racconto e aggiunge altri particolari: “Quando rimuovemmo il lenzuolo che ricopriva il corpo non potevamo credere che quel corpo era di Marylin Monroe. Sembrava una donna anziana che non si era presa cura di sé: irriconoscibile!”.

Altri dettagli emergono dal racconto del titolare di pompe funebri: “La Monroe non indossava mutandine, ed infatti non ne trovammo in casa.

Fu poi necessario l’intervento del dottor Thomas Noguchi, che studiò nei minimi dettagli il corpo dell’attrice senza però rinvenire alcun segno di iniezione.”.

1 Trackback & Pingback

  1. Titolare impresa funebre dice di Marylin Monroe: era irriconoscibile | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche