Titoli vinti da Roberto Mancini in Inghilterra COMMENTA  

Titoli vinti da Roberto Mancini in Inghilterra COMMENTA  

Nel dicembre 2009, dopo essere stato fuori dal mondo del calcio per più di un anno, Roberto Mancini viene chiamato alla guida del Manchester City.

Leggi anche: Manchester City, dopo il rinvio stasera in campo col Monchengladbach

Sotto la sua guida, il Manchester City acquisisce una mentalità vincente, diventando un club ai vertici del calcio inglese. Nella stagione 2010-2011, la sua prima stagione completa al Manchester City, Mancini porta il club alla conquista di un posto in Champions League e alla vittoria della FA Cup.

Leggi anche: Ronaldinho firma: è del Milan!

Nella stagione successiva, il Manchester City vince il suo primo campionato in 44 anni di club, in un’avvincente ultima giornata, vincendo per 3-2, con due gol nei minuti di recupero in quello che è stato definito “il miglior match della miglior ultima giornata nella storia del calcio inglese”. Sempre nel 2012 il club vince la Community Shield.

Ne 2013 arriva alla finale di FA Cup, persa per 1-0 contro lo Wigan Athletic. Mancini è stato licenziato il 13 maggio 2013, per approdare al Galatasaray

Leggi anche

sopracciglia-dritte
Guide

Come fare le sopracciglia dritte

A seconda della forma del viso si possono modellare le sopracciglia: ecco a chi va vanno bene le sopracciglia dritte di linea orizzontale. Avere sopracciglia ben curate rende lo sguardo più intenso e seducente: quindi non bisogna mai trascurare questa parte del viso. A seconda della forma del volto si possono scegliere varie tipologie di sopracciglia: ecco come ottenere le sopracciglia dritte come Natalie Portman o Jessica Alba. Le sopracciglia dritte hanno un arco appena accennato oppure non lo hanno affatto. Se sono folte necessitano di cura quotidiana e tendono a svilupparsi vicino agli occhi. Optando per questa forma di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*