Tiziano Ferro lancia una frecciatina contro Fedez: la risposta del rapper

Tiziano Ferro lancia una frecciatina contro Fedez: la risposta del rapper

Gossip e TV

Tiziano Ferro lancia una frecciatina contro Fedez: la risposta del rapper

fedez

Tiziano Ferro ha rilasciato delle affermazioni su Fedez in merito a una frase contenuta in "Comunisti col Rolex": il rapper ha risposto per le rime

Intervistato da un noto settimanale, Tiziano Ferro ha parlato con un certo rammarico di Fedez. Nello specifico ha fatto riferimento a un verso contenuto nel pezzo del rapper Comunisti col Rolex. “Io sono fuori da un certo mondo – ha detto Tiziano –. Diciamo che il disco di Levante l’ho ascoltato. Ma qualcuno mi ha raccontato di una citazione da Comunisti col Rolex: “Tiziano Ferro si è comprato l’attico con i soldi risparmiati a cena con il fisco inglese”. Mi sono arrivate queste informazioni e le ho prese con un ‘ok, va bene, ognuno fa il suo mestiere’. Il mio è quello di fare il cantante”.

tiziano ferro

Fedez, dal canto suo, già lo scorso gennaio aveva parlato della frase incriminata su Tiziano, cercando di spiegarne il senso nel corso di una conferenza stampa. In quell’occasione, Fedez aveva detto di non avere nulla contro Tiziano Ferro. “Ho utilizzato Tiziano mesi fa nel rap per accendere un riflettore sui due pesi e le due misure della stampa online”, aveva spiegato.

“Quando io ho comprato questa casa, sono state pubblicate delle foto che facevano vedere quanto fosse bella. Da lì sono nati gli articoli e gli editoriali di gente elitaria, tra cui Grasso e Gramellini, che parlavano della casa di Fedez. In realtà io non ho mai detto che quella fosse casa mia. Poteva benissimo essere un hotel”.

Fedez risponde: “Nessuno dice niente a chi ha un passato fiscale torbido”

A tutto ciò, aveva continuato a spiegare Fedez, si era aggiunto l’articolo di “Novella 2000” dove si parlava della casa milionaria di Fedez. E quindi del fatto che il cantante sputasse addosso alla miseria, cosa secondo lui non vera in maniera assoluta. “Nello stesso tempo – precisa il rapper – su Tiziano, che ha preso anche lui casa, non è stato scritto nulla del genere. Forse perché la notizia non porta click e quindi non è interessante. Forse è perché secondo la stampa io non me lo merito, mentre Tiziano sì”. Secondo Fedez, dunque, il discorso è che se un artista non proprio nelle grazie di tutti, si compra casa gli si dà addosso per fare ascolti.

Dall’altra parte, se c’è un artista bravissimo ma che ha un passato fiscale torbido, nessuno dice niente.

Il rapper negli ultimi mesi è finito al centro della cronaca rosa. In particolare grazie alla sua relazione con la fashion blogger Chiara Ferragni. Nel corso di un’intervista a un noto quotidiano, Fedez ha anche parlato della sua partecipazione a X Factor. “È uno dei programmi più riusciti della tv italiana. Non posso che ritenermi soddisfatto, visto che gli inediti delle mie ragazze sono i più venduti in Italia e hanno sbaragliato la concorrenza. Considerato che è un programma che punta a imbastire una carriera, direi che ci siamo riusciti”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche