Tiziano Ferro insieme al suo fidanzato: ecco chi è

Gossip e TV

Tiziano Ferro insieme al suo fidanzato: ecco chi è

fidanzato
Tiziano Ferro insieme al suo fidanzato: ecco chi è

Tiziano Ferro è stato paparazzato di recente insieme al suo nuovo fidanzato. Conosciamo meglio il compagno del cantante di Latina.

Tiziano Ferro, il cantante di Latina, avrebbe un segreto. Il cantante, reduce dal trionfo del suo tour in giro per gli stadi, avrebbe un nuovo fidanzato. Tiziano Ferro è stato beccato dal settimanale Gente insieme a un nuovo compagno. I due si sarebbero concessi una vacanza a Taormina insieme e il settimanale ha immortalato alcuni scatti dei due insieme.

Proprio a Taormina, Tiziano Ferro ne ha approfittato per prendersi una pausa e rilassarsi in attesa dell’ultima tappa di sabato scorso in Sicilia. Proprio qui, tra una pausa e un’altra, tra una tappa e un’altra, il cantante è stato immortalato con il suo nuovo compagno. Secondo Gente, il nuovo compagno di Ferro sarebbe di origine americana e sarebbe un po’ più grande di Tiziano.

I due, sempre in base alle foto del settimanale, sono stati beccati a passeggiare in centro. Hanno provato a camuffarsi indossando occhialini da sole e cappellino, ma invano, in quanto li hanno subito riconosciuti. I due sono stati avvistati insieme sia sulla terrazza dell’hotel che al ristorante dove non sono mancati i momenti di tenerezza e di effusione tra i due. I due avrebbero condiviso la stessa stanza in hotel.

In base ad alcune indiscrezioni, il rapporto sentimentale tra i due sarebbe sbocciato un paio di mesi fa, ma il cantante di Latina, come al solito, molto riservato, non vuole rendere pubblica la sua attuale situazione sentimentale.

Tiziano ha sempre detto di voler avere un figlio e di volere una famiglia. Proprio riguardo a questo, un paio di mesi fa, diceva:

“Un bambino lo vorrei, anche se sono solo. Spero però di trovare una persona con cui condividere questo sogno”. Speriamo che abbia trovato la persona giusta con cui costruire la sua famiglia, tanto desiderata e voluta.

Sabato scorso, proprio in Sicilia, il cantante di Latina, ha chiuso con grande successo il suo tour negli stadi. Ora si dedicherà al riposo. Il cantante, in una intervista, aveva detto che il nuovo disco uscirà nel 2019 e per quanto riguarda i concerti, tornerà nel 2020. Intanto, Tiziano ha collaborato con i One Republic con il pezzo No vacancy, un brano che sta riscuotendo grande successo.

Nelle foto in cui è stato paparazzato, il cantante appare molto sereno e tranquillo, rilassato. Non sappiamo se questo sia dovuto alla presenza del nuovo compagno, ma è un Tiziano Ferro diverso, molto più calmo. I due sorridono, passeggiano e sembrano avere una bella confidenza e feeling. Non resta altro che augurargli il meglio e sperare che possa essere davvero felice.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche