Tiziano Ferro: non riesco a cantare, ho avuto un crollo - Notizie.it

Tiziano Ferro: non riesco a cantare, ho avuto un crollo

Musica

Tiziano Ferro: non riesco a cantare, ho avuto un crollo

Cancellate due tappe del tour di Tiziano Ferro: salta il concerto di stasera a Ginevra e quello fissato per l’8 Dicembre a Monaco. Il cantante si è scusato con i fan pubblicando un post su Facebook ed Instagram: “Mi piange il cuore, ma le mie condizioni fisiche non sono ottimali”. Dopo l’esibizione di ieri sera, a Zurigo, Tiziano Ferro ha avuto un crollo fisico, un malore. Anche se per fortuna non grave, l’episodio ha convinto lo staff ed il cantante stesso a prendere una doverosa pausa. I fan hanno risposto al post del loro beniamino con messaggi di conforto e sostegno.

Nel frattempo non è ancora chiaro se restano confermate le due date italiane dell’11 e 12 Dicembre a Conegliano e quelle fiorentine del 19, 20 e 22 Dicembre. Ecco il testo del messaggio nel quale Tiziano Ferro annuncia la sua decisione ai fan: «Buongiorno a tutti! È più di una settimana che salgo sul palco in condizioni fisiche non ottimali e purtroppo ieri sera dopo il concerto di Zurigo, nonostante le cure e le precauzioni di ogni sorta, ho avuto un crollo.

Non avrei mai voluto prendere una decisione simile ma sfortunatamente è stata la salute a decidere: purtroppo al momento non riesco a cantare. Mi scuso con gli amici di Ginevra e Monaco, ma per ora sono costretto a fermarmi. Spero di tornare presto. Mi piange il cuore. Tiziano».

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche