Tiziano Ferro: pomeriggio di musica e successi

Concerti

Tiziano Ferro: pomeriggio di musica e successi

Tiziano Ferro

Doppio appuntamento pomeridiano su Rai 1 per Tiziano Ferro: in onda il concerto doppietta di San Siro e un annuncio ai fan.

Domenica 12 giugno su Rai 1 è andato in onda il concerto evento di Tiziano Ferro, comprendente le 2 serate allo Stadio di San Siro. Nonostante fosse una replica perchè il concerto è di qualche tempo fa, Internet è impazzito e tutti i fan di Tiziano Ferro hanno iniziato a pubblicare post con l’hashtag #tizianorai1 , a cui sono seguite domande e curiosità sulla possibilità di un concerto quest’anno.

Già durante gli scorsi concerti negli stadi (e poi nei palazzetti), Tiziano Ferro aveva annunciato l’uscita di un nuovo album, a cui ovviamente seguirà l’annuncio delle date del tour. Questo nuovo cd dovrebbe essere un’insieme di inediti anche dei vecchi album, che non erano ancora giunti a maturazione per essere pubblicati. La data di pubblicazione e di uscita del nuovo album è stimata per i primi di dicembre di quest’anno (si è parlato del 2 dicembre 2016), ma bisognerà aspettare fino al 2017 per potersi scatenare ai piedi del palco con le nuove canzoni.

La Sugar Musica ha dato il benvenuto all’artista laziale, e sarà l’etichetta Universal Music ha portare alla luce il nuovo album, il cui titolo è stato annunciato poco tempo fa: la nuova fatica di Tiziano Ferro porta il titolo de “Il mestiere della vita”. Questo nuovo album è in lavorazione in America, in particolar modo la casa discografica ha fatto sapere che Tiziano Ferro sta lavorando a questo nuovo progetto a Los Angeles.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...